Ciao a tutti,
sono riuscito a giocare poco in questo periodo e ancora meno a scrivere sul forum.
Ho formattato prima il pc dell' ufficio e dopo una settimana quello di casa con conseguinti sbattimenti per sistemare il tutto. Per il pc di casa non sono ancora a posto proprio, ma è sufficiente per grindare un poco. Per il camiponato Snai ADP non sono partito bene, conto di rifarmi per le tappe a buy-in a cominciare da quella di stasera. I free hanno fatto dei feriti celebri che rischiano di vedersi escludere dalla finale.
Per il poker giocato sabato sera ho fatto una sessione spettacolo ( di quelle che difficilemente ricapitano ) 4 su 4 ITM. Ai 10 euro 9 players primo e secondo, ai 5 euro un secondo e un terzo posto.
Su pokerstars è una lotta per sopravvivere sto facendo parecchi sit turbo e dovrei prendere la seconda stellina. I risultati non sono esaltanti , ma sono in positivo. Peccato perchè ero arrivato fino a 150 euro, poi sono scivolato a 65. Dopo un pò di paura sono riuscito a portarmi a 87 euro. Certo che ci sono giocatori che mi mettono in forte difficoltà, uso molto le note, ma è comuqnue difficile fare table selection.
Alaves