APRILE 2010

A volte sei tu che mangi l'orso e a volte è l'orso che mangia te

APRILE 2010

Messaggioda alaves12 » 3 aprile 2010, 23:54

Oggi per nostalgia sono tornato su PokerStars...beh non ne ho vinta una su circa 20 partite che ho fatto ... poi stasera sono tornato su Snai per le ultime partite e su 4 Sit ne ho vinti 3... quello che è capitato mi conferma che per avere profitto devo rimanere su snai per il momento. Vamos !!

Alaves
Campione ADP Dicembre 2009 :primo 5s 2s
Campione ADP Maggio 2010 :primo Ts Kd
alaves12
Gioiellino
Gioiellino

Re: APRILE 2010

Messaggioda Heldor » 4 aprile 2010, 9:35

go go alaves ;) Spaccali tutti :D
Finale ADP Novembre 2009: :primo
Ricordarsi che dobbiamo morire è il modo migliore che io conosca per evitare di cadere nella trappola di chi pensa che avete qualcosa da perdere.Siete già nudi. (cit: Steve Jobs)
Heldor
Fuoriclasse
Fuoriclasse

PartyPoker: OntheroadxXx
PokerStars: Heldor90
BwinPoker: Heldor990

Messaggioda alaves12 » 7 aprile 2010, 23:19

Da quando ho scritto non ho più lasciato più PokesStars sto giocando ai 5 euro turbo e devo dire che sta andando bene, ne gioco 4 in contemporanea e male che vada pareggio. Mi trovate 25 esimo ( per il momento !! ) nella classifica settimanale orbita marte. con 360 punti non male in 20 partite. Tra ieri e oggi ne ho fatte altre 16 e sono a 297 punti, se faccio 90 punti con le prossime 4 che mi mancano posso migliorarmi. Punti a parte ho € che entrano... :D :D :D

Alaves
alaves12
Gioiellino
Gioiellino

Messaggioda stev@nin » 8 aprile 2010, 2:56

grindaaaaa, go go go go!! come dico sempre a me stesso vedi sempre di giocare qualche tavolo in più, per avere profit dai sit bisogna massare il più possibile (cosa che ancora nn riesco a fare :oops: ), per alcuni 16 tavoli sono un multitabbling light :o :o :o
Immagine
www.fotoeventi.135.it
stev@nin
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda alaves12 » 8 aprile 2010, 7:55

No stev, gioco sessioni da 4 al massimo 6 tavoli. Per il momento con nessun strumento per L' HUD.

p.s. Per la cronaca in questi sit con la fortuna sono pari, nel senso che non ho fatto grandissime sculate e neppure le ho subite. Sinceramente mi ricordo un paio di episodi favorevoli uno JJ mio contro QQ dell' oppo e io faccio poker di J e un altro AQ mio contro AK dell' oppo mi esce la Q...evvai !!!

Oggi formatto il mio portatile vediamo se riesco a sistemare qualche problema di lentezza e poi provo ad istallare Holdem Manager.

Alaves
alaves12
Gioiellino
Gioiellino

Messaggioda alaves12 » 19 aprile 2010, 11:36

Ciao a tutti,
sono riuscito a giocare poco in questo periodo e ancora meno a scrivere sul forum. :(
Ho formattato prima il pc dell' ufficio e dopo una settimana quello di casa con conseguinti sbattimenti per sistemare il tutto. Per il pc di casa non sono ancora a posto proprio, ma è sufficiente per grindare un poco. Per il camiponato Snai ADP non sono partito bene, conto di rifarmi per le tappe a buy-in a cominciare da quella di stasera. I free hanno fatto dei feriti celebri che rischiano di vedersi escludere dalla finale.
Per il poker giocato sabato sera ho fatto una sessione spettacolo ( di quelle che difficilemente ricapitano ) 4 su 4 ITM. Ai 10 euro 9 players primo e secondo, ai 5 euro un secondo e un terzo posto.
Su pokerstars è una lotta per sopravvivere sto facendo parecchi sit turbo e dovrei prendere la seconda stellina. I risultati non sono esaltanti , ma sono in positivo. Peccato perchè ero arrivato fino a 150 euro, poi sono scivolato a 65. Dopo un pò di paura sono riuscito a portarmi a 87 euro. Certo che ci sono giocatori che mi mettono in forte difficoltà, uso molto le note, ma è comuqnue difficile fare table selection.

Alaves
alaves12
Gioiellino
Gioiellino

Messaggioda alaves12 » 20 aprile 2010, 7:57

Campionato ADP - Terza tappa

Finalmente arrivano le tappe a buy-in e subito al primo livello mi capita AA fortuna vuole che al tavolo c'e' anche un AK cui esce il k al flop. Raddoppio. Pensavo poi in un torneo a discesa, ma complice un poker di Rox non sono quasi mai riuscito a essere il CL del mio tavolo e fare il gradasso pretenziono :mrgreen: . Addidittura arrivo al tavolo finale con lo stra-Cl Siir subito alla mia sinistra cui ho dovuto regalare gran parte dei miei bui e non approffitarne, o comunque molto poco, della posizione. Un coin flip delle mie QQ con un AK ( mi pare di Pipton ) mi fanno quasi raddoppiare ed entrare con facilità nei primi 5. Rimasti in 4 ho giocato vramente male subendo le aggressioni di albet68. Finisco terzo e ora sono secondo nella classifica generale, non male per niente se penso che nei free sono arrivato 16° come miglior piazzamento.

Alaves
alaves12
Gioiellino
Gioiellino

Messaggioda alaves12 » 22 aprile 2010, 9:06

Ieri sera sono uscito quasi subito dalla tappa ADP, poi ho giocato 4 sit su PS da 5 euro turbo ne ho vinto uno ed fuori negli altri. Parità assoluta. Tra l' Inter e riunioni varie questa settimana sono riuscito a giocare veramente poco, devo mettermi sotto per arrivare alla seconda stellina su PS, mi mancano ancora 180 FPP circa...

Alaves
alaves12
Gioiellino
Gioiellino

Messaggioda alaves12 » 28 aprile 2010, 8:40

Mazzate !! Mazzate su mazzate ... ma possibile che ho perso tutto quello che avevo guadagnato ( 100 euro ) su PS con delle mani assurde ?? Ho perso tutti i coin flip, quando partivo in vantaggio 60 contro 40, quando fcevo reise oppure all-in regolarmente beccavo AA/AK/KK , possibile ? Poi dopo una decina di sit persi in questo modo non sono più riuscito a riprendere il io gioco migliore e via di batoste questa volta giocando con il morale sotto le scarpe e male.
Fortunatamente c''è stato il campionato ADP che mi ha "costretto" a giocare su Snai e lì mi sono ripreso un pò di quello che ho perso su PS, peccato che ci sia poco traffico e che le partite standard durano circa un' ora, ma forse è proprio per quello che vnco ( oppure perdo poco ) su Snai perchè non sono turbo.

Su PS riprendo a giocare da Maggio e con due stelline ( coste moltissimo ) ...

Alaves
alaves12
Gioiellino
Gioiellino

Messaggioda rdm4k » 28 aprile 2010, 9:11

alaves12 ha scritto: le partite standard durano circa un' ora, ma forse è proprio per quello che vnco ( oppure perdo poco ) su Snai perchè non sono turbo.
Alaves

ciao alaves conosci intellipoker ? vedi che ci sono buoni video di strategia S&G turbo che a me hanno fatto molto bene... se può esserti d' aiuto!! turbo è molto diverso da standard e a mio avviso nn puoi proprio aspettare determinate carte quindi sei obbligato a basare il tuo gioco su altri fattori.
ciauz
rdm4k
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Prossimo

Torna a alaves12