Ieri sera, dopo non essere riuscito ad iscrivermi per 2 minuti al campionato ADP su party ( peccato perchè era un added ...) ho fatto 2 tornei da 6 euro ( al tavolo avevo contro il nostro Stevanin ...) e uno da 3 euro in cui ho preso delle belle lezioni e uscito in tutti e tre i tornei senza premi. A questo punto decido che non psso concludere così la serata e chiudo party mentre apro Snai, mi iscrivo a uno da 2 uno da 5 e uno da 10 ( ma normal da 7 euro 9 palyers non c'e' più ?? ). Li perdo tutti e tre: spengo il pc oppurevado avanti ? C'e' voglia di rivincita e ricomincio una stessa sessione risultato primo in quello da 10 secondo in quello da 5 e terzo in quello da 2. Meno male, la serata poteva finire con una grossa perdita. ora week-end in cui mi posso dedicare ai sit da 9

, poi si aprirà la settimana cruciale per i campionati, vorrei provare a giocare tutti e quattro i gioni, poi causa lavoro dovrò decidere se continuare su Snai o Party. Per il momento sono messo male in entrambi, ma i giochi sono ancora aperti ( almeno lo spero

!!! )
Alaves