Colpo di reni

A volte sei tu che mangi l'orso e a volte è l'orso che mangia te

Colpo di reni

Messaggioda alaves12 » 15 gennaio 2010, 13:15

Ieri sera, dopo non essere riuscito ad iscrivermi per 2 minuti al campionato ADP su party ( peccato perchè era un added ...) ho fatto 2 tornei da 6 euro ( al tavolo avevo contro il nostro Stevanin ...) e uno da 3 euro in cui ho preso delle belle lezioni e uscito in tutti e tre i tornei senza premi. A questo punto decido che non psso concludere così la serata e chiudo party mentre apro Snai, mi iscrivo a uno da 2 uno da 5 e uno da 10 ( ma normal da 7 euro 9 palyers non c'e' più ?? ). Li perdo tutti e tre: spengo il pc oppurevado avanti ? C'e' voglia di rivincita e ricomincio una stessa sessione risultato primo in quello da 10 secondo in quello da 5 e terzo in quello da 2. Meno male, la serata poteva finire con una grossa perdita. ora week-end in cui mi posso dedicare ai sit da 9 :yes: :yes: , poi si aprirà la settimana cruciale per i campionati, vorrei provare a giocare tutti e quattro i gioni, poi causa lavoro dovrò decidere se continuare su Snai o Party. Per il momento sono messo male in entrambi, ma i giochi sono ancora aperti ( almeno lo spero :mrgreen: !!! )

Alaves
Campione ADP Dicembre 2009 :primo 5s 2s
Campione ADP Maggio 2010 :primo Ts Kd
alaves12
Gioiellino
Gioiellino

Re: Colpo di reni

Messaggioda stev@nin » 15 gennaio 2010, 14:59

si, ti ho visto ai tavoli, scusa se nn ti ho salutato ma ne avevo 4 aperti, sinceramente nn ho seguito molto il tuo gioco ma ho l'impressione che giochi chiusissimo, da quello che scrivi sembra che tu sia ben rollato, nel caso dei sit ti consiglio di concentrarti su una sola sala questo perchè puoi concorrere alle promo ed è più semplice scalare i livelli, ti saluto e ci si becca ai tavoli :gr8:
Immagine
www.fotoeventi.135.it
stev@nin
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda alaves12 » 15 gennaio 2010, 15:50

Per il mio gioco cerco di variarlo a seconda degli avversari. Non riesco a giocare olto, e ora sto decidendo su quale poker room concencrarmi, diciamo che Snai mi sta regalando grosse soddisfazioni, se riesco a mantenere un buona media di vittorie ai 10 euro sono più che contento.
Tu giochi quindi solo su party per la promozione in essere ?

Alaves
alaves12
Gioiellino
Gioiellino

Messaggioda stev@nin » 15 gennaio 2010, 16:14

si Alaves, su Party ho il rakeback 100% ed ho costruito il mio roll qui investendo ben 10€ :lol:
quindi fino a fine Marzo mi concentro qui, la mia sala preferita resta comunque pokerstars per tantissimi motivi tra i quali: traffico, promo, struttura sng, tornei, software
Immagine
www.fotoeventi.135.it
stev@nin
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda alaves12 » 15 gennaio 2010, 16:23

Sono d' accordissimo con te: PS non ha rivali, ma essendo la migliore ha un livello-player molto alto anche a buy-in medio-bassi, che se vuoi imparare può andare bene, ma se vuoi guardagnarci inizia a diventare un difetto. Questa è una mia opinione.

Alaves
alaves12
Gioiellino
Gioiellino

Torna a alaves12