Come fai Janus a spiegarti così bene ? Quello che hai scritto è proprio quello che pens io.
Ieri ( complice la finale del campionato ADP dove sono finito 11esimo ) ho fatto tre sit in contemporanea e in tutti e tre sono arrivato ITM. Peccato perchè nel primo da 10 euro sono rimasto in netto vantaggio fino all' HU poi prso in malo modo. Nel secondo da 10 euro sono riuscito a rientrare alla grande come terzo poi è saltata la connessione

e ho finito lì...nell' ultimo da 5 euro corto come terzo sono andato all-in con T9s e il CL mi ha visto con JQ. Peccato, comunque è stata un' ottima serata. Su Snai con 670 euro potrei pensare anche di fare level-up fisso ai 10 euro standard, anche se il traffico è limitato. Vedremo come livello di gioco ci siamo, non so come reagire con il "fattore mentale" di giocarmi 40 euro facendo 4 sit contemporanei.
P.S. X Bistec : Hai una settimana per versare 12 euro e giocarti tutto il campionato ( oppure fai i freerolls e vedi come butta ) , si dovresti scendere dal tuo livello e giocare con il popolo grezzo e analfabeta pokeristicamente parlando

...
Alaves