Ciao a tutti,
mi chiamo Paolo e sono di Magenta (Milano), ho conosciuto il Texas Hold'em quasi tre anni fà attraverso alcuni amici, da allora me ne sono innamorato.
Ho conoscito questo forum all' inizio di quest'anno cercando notizie riguardanti un player che stimo tantissimo: lordkhain, da allora mi sono iscritto e ho partecipato a qualche tappa del Campionato ADP, in dicembre ho potuto partecipare a tre tappe vincendone due e arrivando quarto nell' altra, ma non è bastato qualificarmi alla finalissima; queste vittorie però mi hanno dato fiducia e ho iniziato il campionato di dicembre con la ferma decisione di arrivare in finale per giocarmela, vabbè poi sappiamo tutti come è andata...
Online ho iniziato su pokerstars.com in prevalenza snG da 9 a 3 e 6 dollari, sono dovuto passare sul .it quest'estate con un impatto durissimo, ma piano piano mi sono adattato al gioco "all'italiana". Da un mese sono passato a Snai ( che mi piace veramente poco ) registrato come alaves70, ma diciamo che sono riuscito in poco tempo e giocando poco a passare da 50 euro versati a 350. Gioco i Normal visto il basso traffico in confronto a PS da 2, 5 e 7 euro finendo ITM circa il 40% dei tornei.
Ci si vede ai tavoli.
Alaves