Quello che vorrei condividere è uno stile di gioco su un determinato tipo di torneo: Sit and Go Standart NLH da 9 player .
I file xml verranno convertiti in formato Universal Replayer, per il momento metterò in condivisione file punto avi, appena capirò qualcosa di super 2010 potrò diminuire le dimensioni e cambiare formato.
Visto che sono in differità potrò scegliere le partite più significative, chiaro che se sono stato eliminato al secondo livello KK contro AA e finito nono c'è poco da discutere. Tendenzialmente potrei iniziare a commentare i tornei in cui sono finito tra il quinto e il primo posto. Chiedo solo un pò di pazienza per il primo video. A tendere mi piacerebbe trovare qualche giocatore che voglia condividere le sue Hand History con le mie, che non giochino per forza su Snai, ma lo stesso tipo di SnG si, se uno gioca solo HU difficilmente ci possiamo aiutare. Non voglio far imparare niente a nessuno, non ho questa presunzione, anzi !! A chi sembra una buona proposta ?
Per il poker giocato non è stato un buon week-end sono stato leggermente sfortunato, anche se con due sit da 10 vinti mi sono portato quasi in parità.
Alaves