Proposta

A volte sei tu che mangi l'orso e a volte è l'orso che mangia te

Proposta

Messaggioda alaves12 » 25 gennaio 2010, 20:03

Allora il week-end mi ha portato delle decisioni sulla direzione da prendere per i miei futuri video: li registrerò in differita ( mi passate il termine ? ) e uno per volta. Semplicemente perchè il mio obiettivo non è mostrare come si grinda, anche perchè su Snai, dove sto giocando attualmente, è veramente difficile giocare contemporaneamente su quattro tavoli e poi...eh, non lo so fare... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Quello che vorrei condividere è uno stile di gioco su un determinato tipo di torneo: Sit and Go Standart NLH da 9 player .
I file xml verranno convertiti in formato Universal Replayer, per il momento metterò in condivisione file punto avi, appena capirò qualcosa di super 2010 potrò diminuire le dimensioni e cambiare formato.
Visto che sono in differità potrò scegliere le partite più significative, chiaro che se sono stato eliminato al secondo livello KK contro AA e finito nono c'è poco da discutere. Tendenzialmente potrei iniziare a commentare i tornei in cui sono finito tra il quinto e il primo posto. Chiedo solo un pò di pazienza per il primo video. A tendere mi piacerebbe trovare qualche giocatore che voglia condividere le sue Hand History con le mie, che non giochino per forza su Snai, ma lo stesso tipo di SnG si, se uno gioca solo HU difficilmente ci possiamo aiutare. Non voglio far imparare niente a nessuno, non ho questa presunzione, anzi !! A chi sembra una buona proposta ?

Per il poker giocato non è stato un buon week-end sono stato leggermente sfortunato, anche se con due sit da 10 vinti mi sono portato quasi in parità.

Alaves
Campione ADP Dicembre 2009 :primo 5s 2s
Campione ADP Maggio 2010 :primo Ts Kd
alaves12
Gioiellino
Gioiellino

Re: Proposta

Messaggioda Janus » 25 gennaio 2010, 20:26

Ottimo alaves, avrai tutto il mio supporto.
Janus
Moderatore
Moderatore

SnaiPoker: JANUS

Messaggioda Heldor » 25 gennaio 2010, 20:42

ottimo...avrai anche il mio aiuto quando ti servirà ;)
Finale ADP Novembre 2009: :primo
Ricordarsi che dobbiamo morire è il modo migliore che io conosca per evitare di cadere nella trappola di chi pensa che avete qualcosa da perdere.Siete già nudi. (cit: Steve Jobs)
Heldor
Fuoriclasse
Fuoriclasse

PartyPoker: OntheroadxXx
PokerStars: Heldor90
BwinPoker: Heldor990

Messaggioda alaves12 » 26 gennaio 2010, 19:36

Ieri sono tornato a casa tardi, mi sono fatto 4 SnG su Snai tenndo la media del 50% In the Money, ma ho l' amaro in bocca per essere uscito QQ contro 22 e si trovail set uscito quinto. In uno rimasti in tre il CL mi pusha con Q9 io con A8 vedo, flop 788 io già gioisco quando vedo il 10 mi si gela il sangue e al river J...nooo !! contro navigator77 che è bravo, ma che ...fortuna !!! Nell' ultimo che mi ricordo rimasti sempre in tre siamo in due corti corti all-in del corto e io vedo. Q8 mio contro 78 sui, sctradominato...peccato che si trova una scala al river. No, non va bene !!!

Poi mi sono messo a far prove con CamStudio e ...ho fatto le tre mannaggia, comuqnue stasera non posso collegarmi, ma domani sera disistallo camstudio e lo reistallo. Ieri ho fatto un filmato carino ( peccato che dovevo parlare sottovoce :) :) ...), ma alla fine era di 120 MB, con la compressione 50 MB ma non si vedeva per niente bene...che **** !!!!!!

Intanto devo cercare i tornei in cui c'e' azione o cimunque qualcosa di interessante...potrei trovare qualcosa su navigator77 anche...

Rimanete sintonizzati :coolguy: :coolguy: !!!
Alaves
Campione ADP Dicembre 2009 :primo 5s 2s
Campione ADP Maggio 2010 :primo Ts Kd
alaves12
Gioiellino
Gioiellino

Torna a alaves12