In questi giorni sono riuscito ad aggiornare le mie statistiche e sono rimasto positivamente impressionato: in the money il 50% dei tornei che ho fatto in Gennaio su Snai.
E' vero che sono solo 110 SnG, ma sono molto contento, anche se è praticamente impossibile mantenere dei numeri del genere con un ROI del 30%. Devo comunque migliorare molto il gioco all' inizio, incredibile come comunque non ci sia nessun "rispetto". Se non gioco praticamente nessuna mano da 4 livelli e 4betto, perchè mi vengono a vedere in quattro persone ? mah ?
Ieri non è andata benissimo anche perchè mi sono imbattutto in navigator77, impressionante come giochi bene, chiusissimo fono a quando non si rimane in 4 o 5 poi si mette in modalità push/fold. Paura !!
Per le statistiche ho un foglio excel con 4 sheet, uno per ogni buy-in poi ne ho uno che mi da i totali
Ci sono un sacco di ottavi posti rispetto ai settimi e ai noni...
Primo Secondo Terzo Quarto Quinto Sesto Settimo Ottavo Nono Tot partite
20 18 18 16 16 4 5 9 4 110
P.S. Non ho ancora abbandonato l' idea di registrare il video di una mia sessione, è che sto creando dei file enormi. Devo arrivare a 1 min = 1 MB come i video di LordKhain. Poi dovrò decidere se registrare un sessione da 3 sit live oppure rivederne una sola per volta in differita saltando le mani inutili. Voi cosa dite ?
Alaves