Su Snai con profitto

A volte sei tu che mangi l'orso e a volte è l'orso che mangia te

Su Snai con profitto

Messaggioda alaves12 » 11 gennaio 2010, 11:41

Ieri 3 sessioni con 30 euro di profitto, apro contemporaneamente quattro tavoli SnG da 9 giocatori: 1 da 7€, 1 da 5€, e 2 da 2€ tutti normal. Faccio un pò fatica a tenerne quattro simultaneamente, ma coì non mi annoio; ho provato anche con sei, ma in tal modo mi perdo troppe info. Probabilmente la prossima volta ne aprirò solo 3 evitando i 2 euro ( 2 da 7 e 1 da 5 ).
Dovrò organizzarmi con carta e penna per tenere lo storico dei tornei giocati ( avevo visto tempo fa un foglio excel su questo sito ), rimpiango in questi momenti pokerstars.it, lì facevo richiesta di ricevere via mail gli ultimi 5 tornei con statistiche, poi con un foglio excel che mi ero fatto importavo tutto in automatico...vabbè profitto oppure comodità ?
Qui su Snai sto imparando in fretta a non fare mai bluff ( o quasi ) e anche se rilanci pesante ( tipo 1 volta e mezza il pot ) comunque trovi almeno un paio di persone che vengono a vederti, insomma è una giungla divertente :mrgreen: :mrgreen: .

Oggi riparte il campionato ADP, devo difendere il titolo a cominciare dal freeroll di stasera, questo tipo di torneo non lo so giocare, in genere provo a raddoppiare durante il primo/secondo livello per poter puntare alle prime posizioni da subito, sarà dura anche perchè prevedo un freeroll da almeno 100 players.

Alaves
Campione ADP Dicembre 2009 :primo 5s 2s
Campione ADP Maggio 2010 :primo Ts Kd
alaves12
Gioiellino
Gioiellino

Re: Su Snai con profitto

Messaggioda wildshark » 11 gennaio 2010, 12:04

Sharkscope no?
When in doubt, bet more ! (David Sklansky)
wildshark
Fuoriclasse
Fuoriclasse

PartyPoker: AAlohaman
SnaiPoker: Alohaman

Messaggioda alaves12 » 11 gennaio 2010, 12:21

La premessa doverosa è che Sharkscope lo so usare poco, e non mi sono mai registrato; detto questo a me ha aiutato molto il mio foglio excel per capire anche i vari piazzamenti, per esempio all' inizio avevo troppi ottavi e noni posti, e ho cominciato a lavorare ai primi livelli, poi è arrivato il periodo di troppi terzi posti dove avevo il gioco troppo chiuso; insomma ho grafici divisi per buy-in che mi indicano giorno per giorno il mio andamento, credo che non siano info che riesco ad avere da Sharkscope che troppo riassuntivo.

Alaves
Campione ADP Dicembre 2009 :primo 5s 2s
Campione ADP Maggio 2010 :primo Ts Kd
alaves12
Gioiellino
Gioiellino

Messaggioda wildshark » 11 gennaio 2010, 12:46

sisi, pure io ho il foglio excel, ma i risultati li prendo o dalla lobby oppure da shark, non mi metto a segnarli man mano che chiudo i tavoli....

Bya
When in doubt, bet more ! (David Sklansky)
wildshark
Fuoriclasse
Fuoriclasse

PartyPoker: AAlohaman
SnaiPoker: Alohaman

Messaggioda meldimar » 11 gennaio 2010, 14:30

Ciao, complimenti per il blog!
Per tenere il tuo bankroll volevo segnalarti poker score: è gratuito.
http://meldimar.blogspot.com/
meldimar
Promessa
Promessa

Torna a alaves12