Tornei di qualificazione al Gran Domenica

A volte sei tu che mangi l'orso e a volte è l'orso che mangia te

Tornei di qualificazione al Gran Domenica

Messaggioda alaves12 » 9 febbraio 2010, 12:25

Mi piacerebbe partecipare per una volta alla Gran Domenica, anche se non mi piace molto la struttura dei premi che premi tantissimo il primo e da le briciole agli altri, ho provato a fare qualche torneo di qualificazione, ma senza risultati interessanti.

TURNO1
TURNO2
x

TURNO2
TURNO3
TURNO2
TURNO3
x

TURNO1
TURNO1
x

Intanto ieri sera mi sono portato a casa un pò di punti con il 16° posto al freeroll di Snai. nel mio tavolo ho contato 12 mani consecutive dove c'e' stato almeno un all-in !! paura, per poco uscivo quasi subito, poi KK mi ha salvato e grazie a uno che mi ha visto con K2 mi sono portato un po sù. Moooooolto interessante il garantito da 100 euro, infatti con una trentina di palyers non aveva molto senso fare un garantito da 50. Stasera provo su Party.Ci vediamo !!

Alaves
Campione ADP Dicembre 2009 :primo 5s 2s
Campione ADP Maggio 2010 :primo Ts Kd
alaves12
Gioiellino
Gioiellino

Re: Tornei di qualificazione al Gran Domenica

Messaggioda alaves12 » 11 febbraio 2010, 0:51

Stasera dopo il campionato ho fatto 3 qualificazioni da 1 euro e 1 da 3 euro, morale della favola ora ho 1 token per il turno 3 e 1 token per il turno 2. La strada è durissima e lunga...già raggiungere il turno 3 è buono che non è turbo e "paga" i primi tre...anche se il terzo riparte dal turno 2.

Alaves
alaves12
Gioiellino
Gioiellino

Re: Tornei di qualificazione al Gran Domenica

Messaggioda alaves12 » 15 febbraio 2010, 12:51

Partendo con un investimento iniziale di 6 euro ho fatto 4 qyalificazioni livello 3, purtroppo non sono riuscito a vincerne neppure una ( 3 secondi posti ) credo che sia stata una errata impostazione su come affrontare il sit, forse l' ho affrontato troppo prudente iniziando gli Head-up sempre in svantaggio.
Esperimento da ripetere, investirei 20 euro pensando di vincerne 8 + 2 arriva da secondi posti

20 qualificazioni livello 1 ( secondi posti qualificazione livello 1 )

10 qualificazioni livello 2 ( secondi posti qualificazione livello 2 )

4 qualificazioni livello 3 ( secondi posti qualificazione livello 3 - terzi posti qualificazione livello 2 )

2 qualificazioni livello 4 ( secondi posti qualificazione livello 4 - terzi posti qualificazione livello 3 )

1 qualificazione token 100 euro

Alaves
alaves12
Gioiellino
Gioiellino

Torna a alaves12