AAMs e la mia poker room

News, opinioni, domande e problematiche sulle altre poker rooms .com

AAMs e la mia poker room

Messaggioda elpubedeoro » 20 aprile 2009, 21:05

RAGAAAA!!!!! la mia poker room (uniqpoker :oops: ) è bloccata dall'aams ma io posso giocarci tranquillamente e ci sono anche molti altri giocatori (italiani ovviamente)... nn capisco xkè lo Stato blocca la PR xò le persone ci possono giaocare...ke vul dire? ke sono un "fuorilegge"?vi prego di risp il più presto possibile xkè ho molti soldini su quel conto e nn vorrei perderli :(
elpubedeoro
Pulcino
Pulcino

Re: AAMs e la mia poker room

Messaggioda Asso_del_Poker » 20 aprile 2009, 21:12

Lo stato ha bloccato il sito della tua poker room e non la poker room!!

Sono bloccate dalla aams anche le piu famose Titan, Everest, FullTilt ect... ect...

Per ora non si rischia niente ma si sta discutendo una legge che vieta ai giocatori italiani di giocare su queste poker rooms e al 90% verrà approvata nel giro di un paio di mesi al massimo.
Asso_del_Poker
Amministratore
Amministratore

PartyPoker: Magica_Emi
SnaiPoker: bonuanudda

Messaggioda elpubedeoro » 20 aprile 2009, 21:49

scusate la mia ignoranza..ma ke senso ha bloccare questi siti?
elpubedeoro
Pulcino
Pulcino

Messaggioda Asso_del_Poker » 20 aprile 2009, 22:07

Impedire agli italiani di visitare il sito e quindi di giocare
Asso_del_Poker
Amministratore
Amministratore

Messaggioda elpubedeoro » 21 aprile 2009, 18:31

Maledetto Stato mangiasoldi a tradimento :bad: fra un pò ci toglierà anche il diritto di parola :bad: :bad: :bad:
cmq mi sono informato..c'è un modo x evitare di farsi bloccare dall'aams..voi ne sapete qualcosa??? se lo faccio poi rischio qualcosa???
elpubedeoro
Pulcino
Pulcino

Messaggioda Asso_del_Poker » 21 aprile 2009, 19:09

elpubedeoro ha scritto:cmq mi sono informato..c'è un modo x evitare di farsi bloccare dall'aams..voi ne sapete qualcosa??? se lo faccio poi rischio qualcosa???

A cosa ti riferisci? Per il momento aams blocca solo i siti delle rooms .com ma le stesse società ci mettono 2 secondi a crearne uno nuovo con un altro indirizzo... quindi nessun giocatore viene bloccato.
Asso_del_Poker
Amministratore
Amministratore

Messaggioda lotito71 » 21 aprile 2009, 20:27

elpubedeoro ha scritto:Maledetto Stato mangiasoldi a tradimento :bad: fra un pò ci toglierà anche il diritto di parola :bad: :bad: :bad:
cmq mi sono informato..c'è un modo x evitare di farsi bloccare dall'aams..voi ne sapete qualcosa??? se lo faccio poi rischio qualcosa???

Ti basta cambiare i DNS (che è una cosa del tutto legale) e non hai più problemi di oscuramento....
l'AAMS blocca l'accesso alle room attraverso i server italiani,ma cambiando i DNS passi da un server straniero e il blocco non c'è più....è molto semplice e,ripeto,assolutamente legale.....
lotito71
Esordiente
Esordiente

Messaggioda franky4fingers » 21 aprile 2009, 21:11

Nel paese dell inciuci(l italietta)ove ci sono accordi tra politici ed imprenditori a tutti i livelli,che favoriscono amici,amici degli amici ,parenti,amici degli amici dei parenti,non potevano mancare anche nel mondo del poker on line,in barba alle direttive europee e alla libera concorrenza.Siamo ai livelli della Korea,della Cina,dell Iran e peggio di molte dittature africane.
"The only way to get smarter is by playing a smarter opponent"
franky4fingers
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda nano75 » 21 aprile 2009, 21:29

franky,quoto molto quello che dici...purtroppo è totalmente inside nel Dna italiano...
elpube,per i dns è una semplicissima operazione,fatta da tempo e nessun problema di conflitti nel pc o cavolate simili,velocità identica...vai tranquillo
nano75
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda lordkhain » 22 aprile 2009, 12:00

franky4fingers ha scritto:...in barba alle direttive europee e alla libera concorrenza.Siamo ai livelli della Korea,della Cina,dell Iran e peggio di molte dittature africane.

Già già... :?
Lavoro o passione? Probabilmente un lavoro appassionante :coolguy:
lordkhain
Campione
Campione

Prossimo

Torna a Altre Rooms .com