Amo GiocoDigitale

News, opinioni, domande e problematiche sulle altre poker rooms .com

Amo GiocoDigitale

Messaggioda ilbarca » 12 dicembre 2008, 18:55

Voglio ringraziare Lord che con i suoi video tutorial mi ha spinto a giocare su gioco digitale... una poker room fantastica :lol: :lol:

questo pomeriggio ho effettuato il mio primo mini deposito (10€) tanto per provarla un po', ho giocato poco più di un paio d'ore, ecco i risultati:

(se non si capisce: tipo di tavolo-spesa-posizione-vincita)

HU 2 € 1° € 3,60
S&g 2 € 1° € 7,20
HU 2 € 1° € 3,60
HU 2 € 1° € 3,60
HU 2 € 1° € 3,60
HU 2 € 1° € 3,60
S&g 2 € 4° <------ Ero ampiamente chips leader, mi sono lasciato prendere :oops:
S&g 2 € 6° <------ condizionato da vedi sopra :roll:
HU 5 € 1° € 9,00
HU 2 € 1° € 3,60
HU 3 € 2°
HU 5 € 1° € 9,00

che dire, viva giocodigitale e grazie lord! :lol:

i tornei multitavolo mi sembrano pochini, ma non ho guardato con attenzione e devo ancora provarli.....
infine, per me è un gran bene che non ci sia il gioco cash perché nei momenti di tilt mi capita spesso di andare lì a regalare un po' di soldi in giro :lol:
ilbarca
Giovanissimo
Giovanissimo

Re: Amo GiocoDigitale

Messaggioda ilbarca » 12 dicembre 2008, 18:58

tra l'altro ho visto che si può fare il prelievo direttamente con PostePay, qualcuno che ha già prelevato sa dirmi quanto si paga e quanto tempo impiegano? grazie
ilbarca
Giovanissimo
Giovanissimo

Messaggioda nano75 » 13 dicembre 2008, 10:53

Wow ! Ma dì la verità !
Tu e Lordkhain andate in giro con la maglietta di GD che vi sponsorizza!!
A parte gli scherzi...giusto ieri volevo mollare tutto su everest per manifestatissimo odio verso i player francesi e poi ieri sera ho fatto 2° su 337 a un torneo con buy-in di summit point e mi sono tirato un po' su il morale...
comunque resto sempre con una mezza idea di foldare everest...
Su GD sono tutti italiani? se i francesi sono banditi dalla room arrivo subito(magari dammi il tuo nick così se ti vedo giro al largo....)
Per il prelievo io avevo letto sulle info :
"Per il prelievo con PostePay è previsto un rimborso spese fisso di 1€ (un Euro) per il costo dell'operazione: il rimborso verrà scalato dalla somma che prelevi.
Ad esempio se richiedi di prelevare 100€ verranno accreditati sulla tua carta PostePay 99€ ovvero la somma richiesta meno il rimborso spese.
La somma prelevata ti verrà accreditata nel giro di 5 giorni lavorativi."
Poi anche un discorso sul contratto ,che dovresti rispedire firmato entro 30 gg credo... ciauz
nano75
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda lordkhain » 13 dicembre 2008, 17:43

ilbarca ha scritto:Voglio ringraziare Lord che con i suoi video tutorial mi ha spinto a giocare su gioco digitale... una poker room fantastica :lol: :lol:
HU 2 € 1° € 3,60
S&g 2 € 1° € 7,20
HU 2 € 1° € 3,60
HU 2 € 1° € 3,60
HU 2 € 1° € 3,60
HU 2 € 1° € 3,60
S&g 2 € 4° <------ Ero ampiamente chips leader, mi sono lasciato prendere :oops:
S&g 2 € 6° <------ condizionato da vedi sopra :roll:
HU 5 € 1° € 9,00
HU 2 € 1° € 3,60
HU 3 € 2°
HU 5 € 1° € 9,00
che dire, viva giocodigitale e grazie lord! :lol:

:lol: :lol: Bei risultati!!! Grande mr... cmq, se hai il BR, non "perdere tempo" con i sng da meno di 5€ perchè non ne vale la pena...
Questi sono i miei risultati nei sng non turbo... quello sopra per i 5€ e quello sotto per i 10€:
Immagine
Aspetto news sui tuoi progressi su GD :coolguy:

nano75 ha scritto:Tu e Lordkhain andate in giro con la maglietta di GD che vi sponsorizza!!

Mi hai scoperto :lol: :lol: :lol:
A perte gli scherzi... solo utenti con codice fiscale italiano.
Lavoro o passione? Probabilmente un lavoro appassionante :coolguy:
lordkhain
Campione
Campione

Messaggioda kingeddy » 15 dicembre 2008, 15:45

Anche io ho cominciato con GD... evito accuratamente i tavoli con buy in troppo bassi...è pieno di players simil-francesi, tipo all in con K 10 e poi legano pure... ho iniziato con 10 € e ho costruito un discreto BR...vediamo come va... almeno su GD non rischio di "spaccare" il pc per colpa di qualche francese test... di azz
kingeddy
Giovanissimo
Giovanissimo

Torna a Altre Rooms .com