Bonus TonyG

News, opinioni, domande e problematiche sulle altre poker rooms .com

Bonus TonyG

Messaggioda xredhot » 1 luglio 2008, 19:58

ciauz a tutti. Ho sentito dire che la poker room TonyG ti da 30$..dico trenta..di bonus solo se ti iscrivi al sito senza versare. E' vero o babbo natale arriva anche in estate? Poi pero' ho anche sentito dire che alcuni antivirus leggono il file .exe della poker room come un trojan il che e' molto diverso dal leggerlo come spyware.Giro queste domande a chi ne sa piu' di me ciauz
xredhot
Pulcino
Pulcino

Re: Bonus TonyG

Messaggioda Kocciniglio » 15 luglio 2008, 11:03

Ciao.
Ho TonyG da qualche mese e, per quanto riguarda il dubbio virus/spyware, a me non è stata rilevata alcuna anomalia (utilizzo Antivir e Spybot S&D). ciauz
Kocciniglio
Gioiellino
Gioiellino

Re: Bonus TonyG

Messaggioda Asso_del_Poker » 15 luglio 2008, 11:21

Il bonus dei 30$ potrebbe essere realistico anche se mi sembra esagerato. Forse ti assegnano un bonus da 30$ solo dopo aver fatto un deposito... Come succede con Titan Poker: se scarichi il software dal nostro sito ed effettui un deposito ricevi, oltre al bonus, un omaggio di 20$ in soldi veri...
Essendo TonyG dello stesso network di Titan (cioè hanno i giocatori in comune) penso che l'offerta sia la stessa... ovviamente devi aver scaricato il software dal sito che ha fatto la promozione altrimenti non ricevi niente ;)

Per quanto riguarda il virus, non so di preciso che differenza ci sia tra troyan e spyware ma sono certo che il software di TonyG è affidabile al 100%!!! :gr8:
Asso_del_Poker
Amministratore
Amministratore

PartyPoker: Magica_Emi
SnaiPoker: bonuanudda

Torna a Altre Rooms .com