chi ha mai giocato a...

News, opinioni, domande e problematiche sulle altre poker rooms .com

chi ha mai giocato a...

Messaggioda manu187 » 29 agosto 2008, 19:40

poker del gioco digitale e di totosì le prime poker room completamente italiane ma sulla seconda poker room sembra che il software sia un pò scarso visto che molte volte vengono tutte carte alte o tutte carte basse voi che dite?
Novembre 2008 Finale 2° Classificato ADP
manu187
Allievo
Allievo

Re: chi ha mai giocato a...

Messaggioda PincoPalla » 1 settembre 2008, 21:50

Ciao... ho provato pokerdigitale e come software sembra molto efficente e veloce... non ho riscontrato nessun intoppo.
La cosa peggiore di queste poker rooms "italiane" consiste nel fatto che per partecipare a un torneo (e vi ricordo che si potranno giocare solo tornei, niente cash per intenderci) si paga alla poker rooms il doppio della commissione rispetto alle concorrenti straniere.
Praticamente se volete partecipare a un torneo da 10 euro, invece di pagare 10+1 euro, ne pagherete 10+2! Scandaloso! :bad:
Se in un mese partecipo a 500 tornei da 10 dollari, alla fine mi ritrovo con 500 euro in meno nel conto... e direi che non sono pochi!!!! :angry:
Chi la fa..... l'aspetti!!!!
PincoPalla
Promessa
Promessa

Messaggioda lordkhain » 2 settembre 2008, 14:13

Già già, anch'io ho provato gioco digitale e mi pare che il software e l'interfaccia non siano male (anzi, abbastanza veloce). In effetti le spese di iscrizioni al torneo sono pazzesche...!!! So che il 3% va allo stato e il 17% alla poker room... che è un tantino esagerato, mi pare...
Un po' assurdo, ma in pieno stile "all'italiana", il poter tranquillamente clicckare per i numerosi "gratta e vinci" (ma che centrano con il poker!?!?!?!?)... il cash non c'è (per ora... aspetta che facciano due conti di quanti soldi guadagnerebbe l'erario ...e poi ci sarà di sicuro).
Introduco un discorso, valido per gioco digitale ma anche per le prossime poker room italiane (non vorrei finire troppo OT):
Non per sollevare polemiche ma... ok per un primo passo verso la "legalizzazione" degli skill game .. ma gratta e vinci e lotto sono skill game!?!? Penso che il cash lo sia un po' di più... Il lotto è in tutto e per tutto una scommessa che vi vede nettamente sfavoriti (ovvio, se no come ci guadagna lo stato?) e c'è gente che ci lascia la casa... le macchinette da video-poker, che una volta erano presenti in un sacco di bar, erano legali ed hanno rovinto migliaia di persone... hem... non è ora che ci si dia una svegliata!? Giocato in bank roll e con una buona disciplina, il cash game E' UNO SKILL GAME. Non possono fare una legislazione chiara? Per il gioco d'azzardo è necessaria una alea nella scommessa e nella vincita... ma se gioco in bank roll l'alea non mi pare la stessa del "mi gioco il doppio nel lotto e ci rimetto il mutuo"!!! Non aggiungo altro, la libertà di pensiero ha come limite il non essere offensivi per i pensieri altrui... e io non mi metto dalla parte del torto.
Ok, fine OT.
Speriamo bene per la poker room gioco digitale: che abbassino i costi e che organizzino tanti bei tornei.... e speriamo che "democrazia" cessi di essere "due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare per cena" ;)
ciauz ciauz
Lavoro o passione? Probabilmente un lavoro appassionante :coolguy:
lordkhain
Campione
Campione

Messaggioda jwill84 » 5 settembre 2008, 12:18

ricadeva e giu altri 30 secondi... E via avanti x minuti senza giocare (capitava a tutti ovviamente...nn dipendeva dalla connessione dei giocatori ma da quella dell pr)
jwill84
Giovanissimo
Giovanissimo

Messaggioda manu187 » 13 settembre 2008, 15:42

10x500=5000 se la matematica non è un opinione, comunque io ci ho giocato e ho vinto bei soldinoi ma ho anche perso per il momento sono in guadagno :)
Novembre 2008 Finale 2° Classificato ADP
manu187
Allievo
Allievo

Torna a Altre Rooms .com