). Bhè... lascio stare il come e il perchè ma alla fine ho accettato ed ho provato qualche sessioncina... non ho mai vito una poker room così losca
. Ho cercato qualche info in giro per il web e non ho letto nulla di particolarmente positivo; neanche nulla di terribile, in realtà... ma spesso era associata la parola "truffa" e commenti non troppo felici sulla difficoltà di prelevare (oltre alle solite "è tutto truccato" o cose simili... ma quello si legge per tutte le pr
). Inoltre ci sono molti player che come nick hanno un codice alfanumerico (tipo xyz124523465), ho chiesto e mi è stato risposto che sono giocatori da "macchinetta" (locali che danno una certa tessera ricaricabile... un pratica sono account usa e getta). Per di più ci sono quasi solo italiani (almeno il 60% direi)... mmm... che ne dite? Meglio che ne esca subito??? O mi sto facendo un sacco di storie per niente? Giocare cash non è cmq esattamente legale neanche nelle .com quindi non penso cambi molto da quel punto di vista; il livello di gioco medio poi è bassissimo (infatti mi sento un po' in colpa...) ed ho visto player così solo l'unica volta che sono andato a vedere il cash live al casinò. La grafica è buona, la velocità notevole, c'è pure il supporto diretto via skype e un discreto traffico un po' a tutti gli stakes... eppure qualcosa non mi convince.Se qualcuno ci ha mai giocato ha qualche consiglio?

E poi giocare senza poker tracker ha i suoi pregi... ci si diverte di più