Dollaro Poker... c'è da fidarsi???

News, opinioni, domande e problematiche sulle altre poker rooms .com

Dollaro Poker... c'è da fidarsi???

Messaggioda lordkhain » 17 dicembre 2008, 17:29

Ciao assi, mi sono ritrovato più per caso che per scelta con qualche euro su questa stranissima poker room... non vi sto a spiegare ma diciamo che mi hanno regalato un account per aver aiutato un amico con un po' di "lezioni di strategia" nel THE (che hanno pure funzionato visto che guadagna più di me :mrgreen: :mrgreen: ). Bhè... lascio stare il come e il perchè ma alla fine ho accettato ed ho provato qualche sessioncina... non ho mai vito una poker room così losca :roll: . Ho cercato qualche info in giro per il web e non ho letto nulla di particolarmente positivo; neanche nulla di terribile, in realtà... ma spesso era associata la parola "truffa" e commenti non troppo felici sulla difficoltà di prelevare (oltre alle solite "è tutto truccato" o cose simili... ma quello si legge per tutte le pr :oh: ). Inoltre ci sono molti player che come nick hanno un codice alfanumerico (tipo xyz124523465), ho chiesto e mi è stato risposto che sono giocatori da "macchinetta" (locali che danno una certa tessera ricaricabile... un pratica sono account usa e getta). Per di più ci sono quasi solo italiani (almeno il 60% direi)... mmm... che ne dite? Meglio che ne esca subito??? O mi sto facendo un sacco di storie per niente? Giocare cash non è cmq esattamente legale neanche nelle .com quindi non penso cambi molto da quel punto di vista; il livello di gioco medio poi è bassissimo (infatti mi sento un po' in colpa...) ed ho visto player così solo l'unica volta che sono andato a vedere il cash live al casinò. La grafica è buona, la velocità notevole, c'è pure il supporto diretto via skype e un discreto traffico un po' a tutti gli stakes... eppure qualcosa non mi convince.
Se qualcuno ci ha mai giocato ha qualche consiglio?
ciauz
Lavoro o passione? Probabilmente un lavoro appassionante :coolguy:
lordkhain
Campione
Campione

Re: Dollaro Poker... c'è da fidarsi???

Messaggioda lordkhain » 30 dicembre 2008, 0:30

... ok, mi sa che non ci gioca nessuno...
Cmq il mio BR è passato da 200€ a 310€ (+20€ di rake back) in qualche allegra sessione al NL10 (multitable 6x, in tutto circa 5 ore)... sono sempre più indeciso sul da farsi ma mi sa che arriverò a 500€ prima di fare cash out. Non gioco neanche in BR ma non è che posso cortuire da zero ad ogni Poker room che provo,no? :P E poi giocare senza poker tracker ha i suoi pregi... ci si diverte di più :mrgreen: ... infatti potrei pure fare la fishettata e andare al NL 50 con 6,5 buy-in (se lo legge kocciniglio mi frusta...)... una volta nella vita faccio il gambler :whistle:
Quando farò cash out, e se ci riesco, vi aggiorno... come PR non è male ma c'è sempre qualcosa che mi puzza...
ciauz
Lavoro o passione? Probabilmente un lavoro appassionante :coolguy:
lordkhain
Campione
Campione

Torna a Altre Rooms .com