Ho però la strana sensazione di imnptenza durante il game.. un po come se tutto fosse prestabilito e "programmato" .. qualcosa di innaturale e non realemnte casuale come una partita di poker dal vivo.
Ho letto alcuni articoli anche qui su AdP, dove si parla di criteri di programmazione che, anche se random, potrebbero in qualche modo condizionare le partite per svariati motivi, e ad essere sincero, da perfetto profano del poker online, devo ammettere che anch'io ho come lipressione che il tutto sia "condizionato" .. non percepisco quel senso di totale casualità di una partita dal vivo.
Ora, visto che ho deciso di provare un po di room per scoprire in quale mi trovo meglio, ho deciso di iniziare con fullTilt... ma dopo averlo installato mi sono trovato in panico; rispetto ad everest, per chi è alle prime armi come me, non c'è nulla di "low level" per iniziare a farsi un bankroll piano piano?
in particolare chiedo agli esperti che conoscono entrambe le room: esiste su fulltilt qualcosa di simile alle seguenti risorse presenti su everest? e se esistono mi potreste indicare il nome che utilizzano?
- torneo "shasta" - freeroll - 10 posti - limited- con premio in denaro (tornei infiniti e continui tutto il giorno) ottimo per allenarsi facendo qualche spicciolo
- tornei con bassi buy-in (04+01$ di buy-in) con premi utili ad un principiante che vuole farsi un gruzzoletto per giocare
- tornei multitavolo tipo "chip and a chair" con basso buy-in (1$ su everest) , un numero di partecipanti intorno a 30 e buoni premi in denaro
- freeroll vari tipo i "Bankroll builder"
- modalità soldi virtuali per giocare ed allenarsi
grazie a chiunque potrà aiutarmi

1/100 del bankroll mi sembra davvero esagerato... a mio modo di vedere potresti azzardare un po di più... se non i tornei da 1$, almeno quelli da 0,50$.