Il bivio...

News, opinioni, domande e problematiche sulle altre poker rooms .com

Il bivio...

Messaggioda franky4fingers » 28 febbraio 2009, 17:49

Al terzo giorno di gioco money su PS,sono arrivato a prendere gia' una decisione difficile,visto che giocando i sit da 1e. sembrava di stare sui tavoli soldi finti(oppo a dir poco bizzarri),ho dovuto scegliere tra l abbandono della room o il rischioso salto a quelli da 5e.(pazzia per il mio bankroll :mrgreen: ),sperando di trovare piu' senso nel gioco,beh ho optato per la seconda..trovato il senso ,trovata la vincita..... :lol:
"The only way to get smarter is by playing a smarter opponent"
franky4fingers
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Re: Il bivio...

Messaggioda lordkhain » 28 febbraio 2009, 18:50

franky4fingers ha scritto:Al terzo giorno di gioco money su PS,sono arrivato a prendere gia' una decisione difficile,visto che giocando i sit da 1e. sembrava di stare sui tavoli soldi finti(oppo a dir poco bizzarri),ho dovuto scegliere tra l abbandono della room o il rischioso salto a quelli da 5e.(pazzia per il mio bankroll :mrgreen: ),sperando di trovare piu' senso nel gioco,beh ho optato per la seconda..trovato il senso ,trovata la vincita..... :lol:

Grande Franky :mrgreen:
Per giocare in poker room fishettose penso che la regola dei 50 buy-in vada un po' rivista... personalmente mi accontento anche di un 30x (se non multitablo più di 4 tavoli alla volta). Che nick hai su Stars? Il mio è ScaleFolli ma non ho ancora inziato il grindaggio; conto di iniziare la settimana prossima.
Intanto sto provando un po' SNAI... ha ha ha :rofl: Come mi piace il poker targato Italia :whistle:
Lavoro o passione? Probabilmente un lavoro appassionante :coolguy:
lordkhain
Campione
Campione

Re: Il bivio...

Messaggioda franky4fingers » 1 marzo 2009, 17:33

su PS sono OCEAN'S 73 :coolguy:
oggi secondo sit da 5e.,e dopo un primo di ieri è arrivato un 2°posto(in all in con AQ,battuto da un K6,che ha tovato un set).Non male direi :mrgreen:
"The only way to get smarter is by playing a smarter opponent"
franky4fingers
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Torna a Altre Rooms .com