PayNoRake

News, opinioni, domande e problematiche sulle altre poker rooms .com

Re: PayNoRake

Messaggioda PePPe26 » 24 febbraio 2010, 17:28

Uhm.. only cash.. me lo consigliate? e' pur sempre un'ottima promozione no?
Sono Ateo, ma credo in Jesus!
PePPe26
Gioiellino
Gioiellino

Messaggioda Tasso » 24 febbraio 2010, 17:36

dipende dalle tue skill al cash, secondo me il miglior modo per partire col cash è dopo un periodo di studio (letture,video micro limiti) per poi cimentarsi al NL5/NL10 con un BR abbastanza profondo (60/70x) e scegliere una room retard e traffico alto..ti permette di fare una buona table selection e avere un discreto edge sugli avversari visto che il livello è tendenzialmente basso rispetto a top room tipo FTP e TITAN. Intanto ti puoi registrare e vedere il traffico ai tavoli ma cmq io non giocherei cash su una room dove non conosco nessun regular player che ci gioca. avere un RB alto in una room dove c'è poco traffico e dove ci sono tanti grinder allettati dalla promozione è nettamente EV- rispetto ad una retard super trafficata con rb inferiore ma che ti permette di avere un profit buono.
poi obv devi valutare tu.
cit. "when a regular nitty represents a very narrow range in a large pot, no matter how close it is, he has always and only that"
Tasso
Campione
Campione

Messaggioda PePPe26 » 24 febbraio 2010, 17:42

Tasso ha scritto:avere un RB alto in una room dove c'è poco traffico e dove ci sono tanti grinder allettati dalla promozione è nettamente EV-

Why? su partypoker è successo proprio questo ma su sng e mtt.. e mi sembra ke molti ci sono andati..

Ps: non sn proprio a terra nel cash.. ho iniziato a giocarci tempo fa su full tilt ed everest..
PePPe26
Gioiellino
Gioiellino

Messaggioda nano75 » 24 febbraio 2010, 17:59

beh se la room fosse apposto dal punto di vista garanzia e traffico sarebbe una bella promo...
voglio dire:50 % rb non è per niente male...
pero' peppe considera che 25 $ di RB in un giorno non sono pochi...minimo devi giocare al NL 10(quindi BR di 500+ minimo!) e devi multitablare molto pesante per fare 25 $ di rake...(credo 2500 mani possano essere realistiche)
se conti dalle 50 alle 70 mani orarie a tavolo devi fare circa 4 ore a 10x....o 10 ora a 4x....sti cazzi!
quindi sotto al NL 25 la vedo molto dura...
chiaramente devi anche stare almeno apari col profit altrimenti è tempo perso
nano75
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda Tasso » 24 febbraio 2010, 20:12

PePPe26 ha scritto:
Tasso ha scritto:avere un RB alto in una room dove c'è poco traffico e dove ci sono tanti grinder allettati dalla promozione è nettamente EV-

Why? su partypoker è successo proprio questo ma su sng e mtt.. e mi sembra ke molti ci sono andati..

Ps: non sn proprio a terra nel cash.. ho iniziato a giocarci tempo fa su full tilt ed everest..

aver giocato ed essere skillati sono cose diverse. cmq valuta quanto era il tuo profit al cash e tira le somme..se era discreto direi che rb 50% se il traffico ti permette di aprire 4/6 tavoli dal nl10 in su è buono.

calcola che io gioco a NL 50 su 4 tavoli..circa 25000 mani/mese genero una rake di circa 1100€.
cit. "when a regular nitty represents a very narrow range in a large pot, no matter how close it is, he has always and only that"
Tasso
Campione
Campione

Messaggioda PePPe26 » 24 febbraio 2010, 20:36

Tasso ha scritto:calcola che io gioco a NL 50 su 4 tavoli..circa 25000 mani/mese genero una rake di circa 1100€.

nano75 ha scritto:...sti cazzi!

^^.. nono io avevo intenzione di versare 100€ e grindare cash.. ma da come mi state dicendo non conviene piu di tanto no? con un bankroll di 100-120$ mi posso permettere di grindare quali e quanti tavoli?
PePPe26
Gioiellino
Gioiellino

Messaggioda Tasso » 24 febbraio 2010, 20:48

br troppo piccolo per giocare cash...con quel br puoi grindare al massimo NL2 che penso sia sono in FTP e TITAN.
Tasso
Campione
Campione

Messaggioda PePPe26 » 25 febbraio 2010, 12:10

Ok, ragazzi grazie mille per i consigli..
PePPe26
Gioiellino
Gioiellino

Precedente

Torna a Altre Rooms .com