UNIBET

News, opinioni, domande e problematiche sulle altre poker rooms .com

UNIBET

Messaggioda copag76 » 19 luglio 2008, 15:26

Ciao...nessuno gioca su Unibet?
mi dareste un vostro parere?

...personalmente non mi sembra malaccio...hanno un freeroll per soli italiani una volta a settimana...nel quale sono riuscito a raccimolare 140euri con un primo e un terzo posto...ma dopo averli fatti fruttare mi è partita una scheggia e mi son giocato il bankroll di circa 270 euri in un HU cash... :cry: ho perso quasi tutto :cry: :cry:

...non so come algoritmo se sia buono o meno...non mi intendo di queste cose...magari qualcuno di voi ne sa più di me...però ci sono tanti polletti ai tavoli cash da 0,05/0,10 NL che arrivano dalle scommesse dei cavalli pensando di puntare sul loro piazzamento....
copag76
Pulcino
Pulcino

Re: UNIBET

Messaggioda Kocciniglio » 19 luglio 2008, 18:10

Io mi trovo bene. :yes:
I tornei multitavolo sono frequentati da giocatori scandinavi e sono molto impegantivi. L'algoritmo mi sembra buono (non ho mai visto mani particolarmente "strane").
copag76 ha scritto:mi è partita una scheggia e mi son giocato il bankroll di circa 270 euri in un HU cash... :cry: ho perso quasi tutto :cry: :cry:

Ti consiglio di leggere con attenzione i vari articoli sulla disciplina e sulla gestione del bankroll ;)
Kocciniglio
Gioiellino
Gioiellino

Messaggioda copag76 » 19 luglio 2008, 21:18

Kocciniglio ha scritto:(non ho mai visto mani particolarmente "strane").
...confermo... :yes:
...non mi parlare di giocatori scandinavi :angry: :angry: ...mi hanno bruciato (idem come sopra...giocato tutto in heads-up contro uno svedese) il mio piccolo bankroll di 190 euri faticosamente accumulati su "FACCEDAPOKER", dove secondo me il così detto algoritmo non esiste :( (per non parlare della grafica), ma è un'ottima palestra per studiare il gioco scandinavo fatto di continui raise, re-raise e bluff che ti tengono sempre sotto pressione...

NIENTE DI PIU' VERO QUANDO SI DICE CHE NEL POKER CI VUOLE DISCIPLINA...E SOPRATTUTTO NON AVERE FRETTA DI RADDOPPIARE IL BANKROLL CON IMPROBABILI HEADS-UP.. :whistle:
...dovrò dare una ripassata alla teoria :yes:
copag76
Pulcino
Pulcino

Messaggioda jwill84 » 20 luglio 2008, 10:18

copag76 questi freeroll per italiani quanti partecipanti hanno + o -?
jwill84
Giovanissimo
Giovanissimo

Messaggioda copag76 » 20 luglio 2008, 11:19

jwill84 ha scritto:copag76 questi freeroll per italiani quanti partecipanti hanno + o -?

...in media partecipano 450 giocatori con 250 Euro (non dollari) in palio...l'unico difetto/pregio è che vanno a premio solo i primi cinque:
1- 100 Euri
2 - 60 "
3 - 40 "
4 - 30 "
5 - 20 "

...arrivare al tavolo finale non è facile con più di 400 iscritti e sapere di uscire dopo circa tre ore di gioco senza andare a premio è davvero brutto...ma se arrivi primo ti aspettano 100 eurozzi che nessun freeroll credo metta in palio...
copag76
Pulcino
Pulcino

Messaggioda jwill84 » 21 luglio 2008, 8:09

copag76 ha scritto:
jwill84 ha scritto:copag76 questi freeroll per italiani quanti partecipanti hanno + o -?

...in media partecipano 450 giocatori con 250 Euro (non dollari) in palio...l'unico difetto/pregio è che vanno a premio solo i primi cinque:
1- 100 Euri
2 - 60 "
3 - 40 "
4 - 30 "
5 - 20 "

...arrivare al tavolo finale non è facile con più di 400 iscritti e sapere di uscire dopo circa tre ore di gioco senza andare a premio è davvero brutto...ma se arrivi primo ti aspettano 100 eurozzi che nessun freeroll credo metta in palio...

Si effettivamente su 400 partecipanti sono pochi 5 posti pagati....
Beh...a sto punto mi scaricherò anche questa poker room...

Sapete dirmi se ci sono attualmente promozioni per chi scarica questa poker room?
jwill84
Giovanissimo
Giovanissimo

Messaggioda copag76 » 22 luglio 2008, 2:21

...ecco qua...sono le 2.10 della notte e ho finito il famoso freeroll...491 iscritti...RONF RONF

dopo un primo e terzo posto e qualche tavolo finale e l'amaro in bocca...stasera secondo :yes: :D

mano finale provo bluff assurdo più per il sonno che per altro andando allin sul river...chiamato e perso

che lavoraccio 4.5 ore di gioco per 60 euri :o
copag76
Pulcino
Pulcino

Messaggioda jwill84 » 22 luglio 2008, 8:53

Da dove mi consigliate di scaricare Unibet, magari per avere qualche promozione o cose simili?
jwill84
Giovanissimo
Giovanissimo

Messaggioda PincoPalla » 22 luglio 2008, 9:44

copag76 ha scritto:che lavoraccio 4.5 ore di gioco per 60 euri :o

Complimenti x il risultato copag76 :yes:
Comunque c'è gente che si spacca la schiena 12 ore al giorno e ritira meno di 60 euro... tutto sommato è uno sforzo che si può fare visto che è anche un divertimento :gr8:
ciauz
Chi la fa..... l'aspetti!!!!
PincoPalla
Promessa
Promessa

Messaggioda copag76 » 23 luglio 2008, 21:24

jwill84 ha scritto:Da dove mi consigliate di scaricare Unibet, magari per avere qualche promozione o cose simili?

...sinceramente non saprei anche perchè non mi ricordo da che sito l'ho scarito :oops:
...e non avevo ricevuto neanche le promozioni...forse perchè non ho depositato? :| :whistle:
ho guardato un pò in rete ma non ho trovato grandi "sponsorizzazioni"...
mi spiace non esserti d'aiuto
copag76
Pulcino
Pulcino

Torna a Altre Rooms .com