cambio room ... dove trasferirsi ???

News, opinioni, domande e problematiche sulle altre poker rooms .com

cambio room ... dove trasferirsi ???

Messaggioda rdm4k » 8 aprile 2010, 10:59

ciao raga
urge cashout dalla nostra room preferita, intendo la più affidabile di tutte quelle dove giochiamo (...), perchè mi sono rotto ... si blocca ect , sit che nn partono ect ..
consiglio. ... dove trasferirmi ?? per le promo che offrono, la rakeback soprattutto, ect visto che sono così bene abituato alla nostra cara bancomatroom ??
sono graditi consigli anche sulle .it, ma nn so ...
ciauz
MERRY XMAS and -------> Immagine<-------- HOT CHICKS to EVERYBODY NEXT YEAR !!!!!
rdm4k
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Re: cambio room ... dove trasferirsi ???

Messaggioda stev@nin » 8 aprile 2010, 11:31

tieni duro un mesetto e incrementi il roll, se non ci sono intoppi parte il cash .it e sicuramente verranno fuori delle promo, comunque l'alternativa migliore per i sit (ma anche mtt) secondo me resta pokerstars: traffico, struttura sit, software, rake e programma vip
ciauz
Immagine
www.fotoeventi.135.it
stev@nin
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda alaves12 » 8 aprile 2010, 12:01

stev quando parti di rake cosa intendi ? Le promozioni PS della prima iscizione ?

Alaves
Campione ADP Dicembre 2009 :primo 5s 2s
Campione ADP Maggio 2010 :primo Ts Kd
alaves12
Gioiellino
Gioiellino

Messaggioda rdm4k » 8 aprile 2010, 12:08

la rakeback cioè la percentuale che ti ritorna dalle commisioni che si prende la room
es. s&g 1euro (80c + 20c di rake) ... il programma di rakeback ti fa ritornare una percentuale sulla rake che paghi
per usufruirne cmq devi giocare un min di sit and go mensili mi sembra 100 ma nn ne sono sicuro...
cmq stev ...
la nostra cara room è ingiocabile... ho 31 euro in gioco e nn mi parte nessun sit ... mhà ... ma a voi succede ???
pokerstars la odio perchè nn ci ho mai cavato un euro nemmeno con i ticket intellipoker quindi...
pensavo fulltilt fosse una valida alternativa, almeno come dire quando hai voglia di giocare nn devi aspettare i loro porci comodi... sigh ... se qualcuno ha info sulle promo FT o altre com si faccia aventi
grz
ciauz
MERRY XMAS and -------> Immagine<-------- HOT CHICKS to EVERYBODY NEXT YEAR !!!!!
rdm4k
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda Janus » 8 aprile 2010, 13:22

rdm4k ha scritto:se qualcuno ha info sulle promo FT o altre com si faccia aventi

Se parli di room .it è una cosa, se parli di .com FullTilt non ha pari, prendi rb del 27%, traffico quanto ne vuoi, frequentemente ti regalano bonus da sbloccare che sblocchi in pochi giorni etc...
Janus
Moderatore
Moderatore

PartyPoker: Janus_IT
SnaiPoker: JANUS

Messaggioda stev@nin » 8 aprile 2010, 15:11

la rake è quella parte del buy-in che va' alla sala, x% rakeback è la percentuale di rake che la sala ti torna indietro (back) a seguito di promo o di livello raggiunto, la promo su party era rakeback 100% facendo almeno 100 sit mensili, è scaduta a fine marzo ma per quelli che l'avevano presa continua con percentuali minori, in base all'orario in qui si gioca e al livello.
@ rdm4k: FT è una gran bella sala, da tenere presente che a parità di buy-in il livello di gioco sulle .com è mediamente + alto; su Party mi è successo un paio di volte che la sala si bloccasse completamente mentre giocavo, una volta è durato un'oretta, comunque tutti i soldi in gioco sono stati rimborsati
Immagine
www.fotoeventi.135.it
stev@nin
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda nano75 » 8 aprile 2010, 16:11

su FT oltre al RB del 27% c'è da dire che le fee dei sit non sono elevate..
al dollaro un pochino..1+0,20,ma poi è onesta.. 2+0,25 e 5+0,50
satelliti a non finire se ti piacciono gli MTT e traffico a ogni ora
i gambler ci sono anche li,ma effettivamente il livello è un po' piu' elevato,e hai la possibilità di giocare con giocatori di tutte le provenienze
software ottimo
nano75
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda rdm4k » 8 aprile 2010, 17:35

ottimo raga
confermate quello che pensavo su FT quindi penso di indirizzarmi proprio in quella direzione
semmai seguo il consiglio di stev a resistere per vedere cosa succede col cash ma credo che la nostra cara room sia vicina al fallimento....
per quanto riguarda il livello più alto, per quanto mi riguarda (nn avendo mai versato 1 euro), c' è tutto da guadagnare, intendo al fine dell' exp. quindi ...
grz a tutti
rdm4k
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda Balengo » 8 aprile 2010, 21:04

Si va be FTP non ha paragoni come anke altre poker room.com

Cmq se posso dire la mia ne parlavo proprio oggi con janus e mi stavo informando sulle varie offerte delle poker room italiane.
Nessuna poker room da RB pero hanno fatto un sistema con i punti ke ti danno soldi in "denaro giocabile" e niente piu.....

Secondo me c'è una sala sottovalutata o sconosciuta a molti ke da un buon servizio di ritorno e sto parlando di Sisal :roll:

Sisal ha lo stesso programma grafica e tornei di molte altre poker room italiane su tutte le piu conosciuta e snai.
Pensavate ke fossero identiche?Vi sbagliavate e anke io,scavando a fondo ho scoperto ke ci sono delle piccole differenze con snai,differenze ke sono positive riguardanti appunto il ritorno di euro in cambio di punti....e non solo in questo periodo e molto piu attiva di snai e lo dimostra in varie forme di iniziative....
Andate a dare uno sguardo per farvi un'idea;cmq se riesco a trovare un po di tempo in questi giorni vi posto un resoconto sui vantaggi di questa sala ciauz
La paura di perdere soldi è superiore al desiderio di vincerli????
Stu Hungar: per vincere bisogna essere disposti a perdere
Balengo
Campione
Campione

Messaggioda AndreaSterpa » 8 aprile 2010, 22:28

io mi sono appena iscritto su Party Poker così potrò partecipare ai vostri campionati.

però ci sono pochi MTT e pochi iscritti.
Andrea "AAndrew72" Sterpa BLOG
AndreaSterpa
Allievo
Allievo

Prossimo

Torna a Altre Rooms .com