People's

News, opinioni, domande e problematiche sulle altre poker rooms .com

People's

Messaggioda sgtred » 11 febbraio 2009, 20:30

Ciao,
qualcono conosce questa sala??
Visto il sito è autorizzato dai monopoli di stato :twisted:
dunque non si va in galera!!
Avete informazioni in merito?
Grazie
sgtred
Allievo
Allievo

Re: People's

Messaggioda matterazzi23 » 23 febbraio 2009, 14:03

sala sicurissima nn si va in galera tranquillo!!! l unica cosa di questa sala e ke mi sembra un po truccata!!! es: se sei in all in con AA contro un chip leader 9 volte su 10 perdi!! puo essere solo un caso??
matterazzi23
Pulcino
Pulcino

Messaggioda sgtred » 23 febbraio 2009, 23:33

matterazzi23 ha scritto:sala sicurissima nn si va in galera tranquillo!!! l unica cosa di questa sala e ke mi sembra un po truccata!!! es: se sei in all in con AA contro un chip leader 9 volte su 10 perdi!! puo essere solo un caso??

Grazie per la breve recensione, non penso ke siano truccate le sale italiane.

E' il solito problema delle sale italiane veniamo a vedere tutto, non è poker è un bingo con le carte od un gratta è vinci.
Per mia esperienza sia su GD è Better è dificile trovare un tavolo serio
sgtred
Allievo
Allievo

Messaggioda imbizzarrito » 19 ottobre 2009, 11:34

ciao a tutti : io gioco un pò con peoples poker ma su questa room sono tutti matti.
vedono tutto e tutti da qualsiasi posizione e con qualsiasi carte, e quante sculate che si vedono.
io gioco a buy in bassi tra un pò proverò ad alzarli un pò, perchè nei tornei da 1 euro o 2.50 euro giocano cani e porci, devi avere molta fortuna perchè sei a rischio sculata perennemente. comunque gioco molto poco con questa room. io preferisco GD o sisal. :angry: :gr8:
imbizzarrito
Pulcino
Pulcino

Messaggioda stev@nin » 19 ottobre 2009, 12:50

imbizzarrito ha scritto:ciao a tutti : io gioco un pò con peoples poker ma su questa room sono tutti matti.
vedono tutto e tutti da qualsiasi posizione e con qualsiasi carte, e quante sculate che si vedono.
io gioco a buy in bassi tra un pò proverò ad alzarli un pò, perchè nei tornei da 1 euro o 2.50 euro giocano cani e porci, devi avere molta fortuna perchè sei a rischio sculata perennemente. comunque gioco molto poco con questa room. io preferisco GD o sisal. :angry: :gr8:

Nelle altre sale, specialmente .it, è la stessa cosa ai micro, pochi giorni fà ho visto 4 player all-in preflop la primissima mano di un sng fr!! :mrgreen:
Immagine
www.fotoeventi.135.it
stev@nin
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda UNICORNO10 » 26 ottobre 2009, 11:15

Ciao a tutti, qualcuno mi sa dire, se è normale avere due istrizioni in due siti diversi ( POKERLANDIA e BET SHOP ITALIA) che usono la grafica di Peple's poker, e non poter giocare contemporaneamente.Perchè alla fine è come fosse un unica sala. Io e mio fratello ,che gioca su poker nazionale un altro sito, ci siamo ritrovati nella stessa classifica di un torneo giocando in siti diversi.Qualcuno mi puo' aiutare a capire come funziona People's poker. GRAZIE CIAO
UNICORNO10
Pulcino
Pulcino

Messaggioda Asso_del_Poker » 26 ottobre 2009, 12:07

Le poker rooms con grafica people's appartengono allo stesso circuito.
Questo significa che hanno in comune diversi tornei in modo tale che i propri giocatori si ritrovino a giocare gli stessi eventi aumentando cosi il traffico. Questo sistema ovviamente non consente ad un giocatore registrato in due rooms diverse di partecipare allo stesso torneo ;)
Asso_del_Poker
Amministratore
Amministratore

PartyPoker: Magica_Emi
SnaiPoker: bonuanudda

Messaggioda UNICORNO10 » 28 ottobre 2009, 8:29

Grazie per la spiegazione.
UNICORNO10
Pulcino
Pulcino

Torna a Altre Rooms .com