Pkr

News, opinioni, domande e problematiche sulle altre poker rooms .com

Pkr

Messaggioda tony » 30 giugno 2009, 10:32

Chi conosce Pkr? E' vero che ha una grafica eccezionale? merita?
tony
Pulcino
Pulcino

Re: Pkr

Messaggioda PincoPalla » 30 giugno 2009, 12:43

La grafica 3d è senza dubbio la caratteristica che rende unica la sala.

Bisogna vedere come si comporta il software e tutto il resto.

Non è tutto oro quello che luccica anche se io non l'ho mai provata :|
Chi la fa..... l'aspetti!!!!
PincoPalla
Promessa
Promessa

Messaggioda wildshark » 30 giugno 2009, 12:58

Mah, in altri lidi se ne parla abbastanza bene, soprattutto per il carattere piuttosto Fisholo dei suoi utenti, ovviamente attratti solo dalla grafica.
E' un po' bistrattata di grinder causa volume di gioco non esagerato e appunto la grafica che non è proprio da 12x...
Se non sbaglio, ha di buono che puoi giocare in multicanalità, ovvero anche da web senza scaricare software e dal telefonino.
Bye
When in doubt, bet more ! (David Sklansky)
wildshark
Fuoriclasse
Fuoriclasse

PartyPoker: AAlohaman
SnaiPoker: Alohaman

Messaggioda lordkhain » 30 giugno 2009, 18:23

Come PR è veramente carina... un po'pensate se hai in pc vecchiotto ma estremamente curata e in 3 dimensioni con diverse inquadrature. Da quello che mi dicono il livello di gioco è bassetto, ci sono pochi grinder e al max dovresti riuscire a giocare 4x (ma non è una pr adatta al multitable). Oltre a poterti creare un avatar strapersonalizzato (capelli, altezza, vestiti...) puoi sbloccare nuovi chips tricks, vestiti, occhiali da sole... mano a mano che fai punti giocando... puoi letteralmente parlare durante il gioco, sbadigliare, chippettare (non so se esiste ma mi piace troppo come termine)... sì sì, veramente carina. Però preferisco giocare 12x :P
Lavoro o passione? Probabilmente un lavoro appassionante :coolguy:
lordkhain
Campione
Campione

Messaggioda tony » 2 luglio 2009, 10:19

Da quel che mi dite la maggior attrattiva della sala e' proprio la grafica...come pensavo...per il resto boh...cmq grazie delle info, la provo :yes: (sono curioso).
tony
Pulcino
Pulcino

Messaggioda alex84 » 2 luglio 2009, 10:59

io ci ho giocato con un amico, la gente in quella sala si diverte molto a "giocare il personaggio" piuttosto che giocare a poker e quindi diciamo che nel tavolo hai per certi momenti troppe "distrazioni" perchè vedi sempre qualcuno che usa emoticon strane ecc. ( questo secondo quello che ho pensato io)
Per la giocabilità non so dirti io sono scarso, li siamo arrivati in fondo a 2 tavoli su 3, quindi penso che il livello medio sia come avete gia detto basso, però se ti piace anche il fatto di giocare il personaggio oltre che a poker come sala merita qualche prova.
alex84
Allievo
Allievo

Messaggioda pavolini77 » 17 luglio 2009, 17:56

per me è la migliore poker room!
pavolini77
Esordiente
Esordiente

Messaggioda Tasso » 20 luglio 2009, 13:54

è stata la mia prima poker room...graficamente parlando non ha eguali...praticamente è un video gioco...
per il livello direi che ai limiti bassi è popolato al 95% da ragazzi che giocano solo per la grafica...qualche
giocatore di livello ma soprattutto nel cash rispetto a titan è molto più semplice.
Ho creato il mio primo BR partendo con 50$ e portandolo grazie a bonus e vincite a 150$ quando giocavo
senza alcun criterio...non che adesso ne abbia ma mi piace credere di averlo :lol:
cit. "when a regular nitty represents a very narrow range in a large pot, no matter how close it is, he has always and only that"
Tasso
Campione
Campione

Messaggioda AKs » 10 ottobre 2009, 12:14

Una domanda, non ho mai scaricato PKR, ma visto che mi attrae il rakeback ... e se veramente la gente ci gioca solo per la grafica, eventualmente non è possibile giocare in modalità spartana con la grafica ridotta ai minimi termini, tipo everest, un tavolo verde, sfondo nero e dei dollari?
AKs
Esordiente
Esordiente

Messaggioda Tasso » 26 ottobre 2009, 10:14

quando carichi la room c'è opzione per caricare con "low details".
cit. "when a regular nitty represents a very narrow range in a large pot, no matter how close it is, he has always and only that"
Tasso
Campione
Campione

Prossimo

Torna a Altre Rooms .com