E' una pokerroom giovane nata da 3/4 anni mi pare con il nome di Caesar card club con sede a malta. Ha cambiato nome quest'anno in SPQR. Il traffico non è altissimo anche se ultimamente si sta popolando. E' frequentata da player soprattutto Usa,svedesi,bulgari e diversi russi...ho trovato anche diversi italiani con cui ho fatto amicizia.
Livello di gioco discreto con giocatori regular anche a livelli bassi (0.05/.1 il primo) ma anche tanti fish...spesso "from italy"
Diciamo che si incontrano parecchie volte gli stessi giocatori ai tavoli e quindi la giudico una room abbastanza "famigliare"
niente a che vedere con i colossi quasi titan e full tilt. normalmente 500/700 player online con un 90/120 tavoli aperti. Sono molto soddisfatto di questa pr in quanto essendo una cerchia abbastanza ristretta il trattamento secondo me è molto buono, sia come servizio sia come opportunità. Si possono trovare tornei con bei premi garantiti e un numero di giocatori sufficientemente basso da poter giocare bene...tipo i ns. tornei adp.
Due ottimi tornei garantiti con diversi satelliti per qualificarsi. un 10.000 (buy-in 50+5) e un 4.000 (buy-in 30+3), ma coi satelliti da 15 posti garantiti su 50 player per qualificarsi con iscrizioni basse o tramite PP. Oppure sit da 6 con 1 posto garantito e ingresso con PP. Insomma buone opportunità. Non da sottovalutare il rakeback che tramite download da qualche sito ti permette di avere il 35%....alcuni player hanno addirittura 40/46%. Un supporto veloce e addirittura un cellulare di un rappresentate italiano contattabile full time. La pr non supporta PT e simili e quindi niente vantaggi per nessuno...almeno HUD non è supportato...solamente le stats. Ogni settimana arriva l'estratto di tutto il rakeback generato con una mail...e giornalmente puoi visionare l'andamento dello stesso. Statistiche al tavolo come in titan e una grafica discreta con la possibilità di scegliere gli avatar e le carte da diverse opzioni. Insomma una pr completa e per il momento affidabile...addirittura per validare il conto ho inserito in un loro link i documenti richieste e in 30 minuti mi hanno validato il conto. Per il momento non posso altro che dire bravi SPQR.