SPQR - recensione

News, opinioni, domande e problematiche sulle altre poker rooms .com

SPQR - recensione

Messaggioda Tasso » 21 settembre 2009, 14:53

Dopo un mese di gioco al cash game in questa poker room sono a tirare le somme.

E' una pokerroom giovane nata da 3/4 anni mi pare con il nome di Caesar card club con sede a malta. Ha cambiato nome quest'anno in SPQR. Il traffico non è altissimo anche se ultimamente si sta popolando. E' frequentata da player soprattutto Usa,svedesi,bulgari e diversi russi...ho trovato anche diversi italiani con cui ho fatto amicizia.
Livello di gioco discreto con giocatori regular anche a livelli bassi (0.05/.1 il primo) ma anche tanti fish...spesso "from italy" :lol:
Diciamo che si incontrano parecchie volte gli stessi giocatori ai tavoli e quindi la giudico una room abbastanza "famigliare"
niente a che vedere con i colossi quasi titan e full tilt. normalmente 500/700 player online con un 90/120 tavoli aperti. Sono molto soddisfatto di questa pr in quanto essendo una cerchia abbastanza ristretta il trattamento secondo me è molto buono, sia come servizio sia come opportunità. Si possono trovare tornei con bei premi garantiti e un numero di giocatori sufficientemente basso da poter giocare bene...tipo i ns. tornei adp.
Due ottimi tornei garantiti con diversi satelliti per qualificarsi. un 10.000 (buy-in 50+5) e un 4.000 (buy-in 30+3), ma coi satelliti da 15 posti garantiti su 50 player per qualificarsi con iscrizioni basse o tramite PP. Oppure sit da 6 con 1 posto garantito e ingresso con PP. Insomma buone opportunità. Non da sottovalutare il rakeback che tramite download da qualche sito ti permette di avere il 35%....alcuni player hanno addirittura 40/46%. Un supporto veloce e addirittura un cellulare di un rappresentate italiano contattabile full time. La pr non supporta PT e simili e quindi niente vantaggi per nessuno...almeno HUD non è supportato...solamente le stats. Ogni settimana arriva l'estratto di tutto il rakeback generato con una mail...e giornalmente puoi visionare l'andamento dello stesso. Statistiche al tavolo come in titan e una grafica discreta con la possibilità di scegliere gli avatar e le carte da diverse opzioni. Insomma una pr completa e per il momento affidabile...addirittura per validare il conto ho inserito in un loro link i documenti richieste e in 30 minuti mi hanno validato il conto. Per il momento non posso altro che dire bravi SPQR.
cit. "when a regular nitty represents a very narrow range in a large pot, no matter how close it is, he has always and only that"
Tasso
Campione
Campione

Re: SPQR - recensione

Messaggioda stev@nin » 21 settembre 2009, 14:57

ciao
c'è qualche promo o qualche sito da dove conviene scaricarla ed iscriversi?
Immagine
www.fotoeventi.135.it
stev@nin
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda Tasso » 21 settembre 2009, 15:09

https://www.spqrpoker.net/it.get-started.sign-up?bonus=bestrake

questo è quello che ho usato io. C'è anche il bonus invita un amico chi volesse mi puo mandare la mail per pm che gli mando l'invito.
cit. "when a regular nitty represents a very narrow range in a large pot, no matter how close it is, he has always and only that"
Tasso
Campione
Campione

Messaggioda nano75 » 21 settembre 2009, 15:21

Interessante,grazie,se un giorno avro' il BR per il NL10 ci faccio un pensierino..
il fatto di avere poco traffico e tanti" regular" non credi diminuisca la rendita?
meno gente ,meno fish ,meno possibilità di guadagno?
nano75
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda Tasso » 21 settembre 2009, 15:40

allora i regular sono diversi...ci sono anche una discreta quantità di fish....il vantaggio oltre a imparare a giocare con entrambe le "specie"...dice pure il detto..."se lo conosci lo eviti se non lo conosci ti uccide..." in un mese li ho "taggati" quasi tutti e li conosco abbastanza e quindi puoi giostrarti...in room grandi possono essere regular e non averli mai incontrati e quindi a forza di perdere poi li segni ma quanti sono....a centinaia...perchè il bacino è molto grande...in più se tu conosci bene loro..loro conoscono te e quindi tendono a rispettare molto di più i tuoi rilanci...anche io la pensavo come te all'inizio poi mi sto ricredendo...mi trovo meglio in un bacino di 300 giocatori con 30 regular che un bacino di 3000 con 300 regular...poi magari sbaglio..però è anche probabile che il livello cmq sia più basso di un FT che è il top dei siti.
Tasso
Campione
Campione

Torna a Altre Rooms .com