Bonus Italypoker

News, opinioni, domande e problematiche sulle altre poker rooms .it

Re: Bonus Italypoker

Messaggioda gandoo17 » 7 settembre 2010, 11:16

Quanto tempo hai aspettato prima che i soldi risultassero sul tuo conto ??? ;)
gandoo17
Pulcino
Pulcino

Messaggioda manuelbaz » 7 settembre 2010, 12:29

allora, ci vogliono 24 ore lavorative per accettare il prelievo (quindi presumo che intendano 3 giorni da 8ore lavorative) + 48 ore lavorative (6 giorni credo). Questo ovviamente è il tempo massimo oltre il quale non possono andare, ma potrebbero comunque fare prima, tramite carta di credito. Probabilmente sul primo prelievo ci sono tempi sempre più lunghi. C'è chi ha aspettato settimane su Pokerstars per ricevere il suo primo prelievo. Io ho inviato la richiesta il primo settembre e ad oggi ho solo accettato l ordine ma senza pagamento effettuato.
manuelbaz
Pulcino
Pulcino

Messaggioda manuelbaz » 14 settembre 2010, 15:28

Dopo una settimana dalla richiesta di prelievo, ho finalmente ricevuto i miei 900 euro l 8 settembre, un giorno prima della mia partenza per Nova Gorica all' IRPT Main Event al quale ho partecipato grazie al pacchetto vinto su ItalyPoker. I soldi dal prelievo arrivano mediamente dopo una settimana quindi andate tranquilli. Quello che ho scoperto invece, è che del contratto vengono stampate solo le prime e ultime pagine, perchè quelle centrali che contengono le regole più importanti e vincolanti è possibile escluderle a discrezione del titolare del Casinò ItalyPoker. In questo modo molte cose vengono omesse e nessuno sa che è possibile prelevare solo le vincite.
manuelbaz
Pulcino
Pulcino

Messaggioda manuelbaz » 5 ottobre 2010, 2:45

hai ancora intenzione di rispettare la promessa gandoo?
manuelbaz
Pulcino
Pulcino

Messaggioda jumping jack » 19 dicembre 2010, 10:36

Buongiorno a tutti,
ho scoperto questa PR da qualche giorno,in quanto dall' 8 dicembre c'è una promo che riguarda il primo deposito.
Si devono versare 20 euro per avere un bonus immediato di 30 euro.
Mi sono iscritto venerdì e sto ancora aspettando l'accredito.
See you on tables.
jumping jack
Pulcino
Pulcino

Messaggioda THItalianJob » 26 settembre 2011, 15:21

Bonus cosi non esistono fai più attenzione e il primo deposito comunqe non lo hai ancora fatto pur avendo gia giocato e scaricato nella sala che frequenti, perchè le sale fanno un giroconto dei soldi dal loro conto al tuo...quindi se vuoi usufruire del fantomatico bonus ( per me è simile a tanti altri tipo pokrestars o partypoker) puoi comunque farlo. Tanto al tuo amico generi rake ed è quello che a lui interessa. :rofl:
THItalianJob
Esordiente
Esordiente

PokerStars: Thitalianjob
BwinPoker: TheSaint74

Messaggioda maxbear » 11 novembre 2011, 23:24

io penso che sia comein tutte le altre room tu depositi ti danno un bonus ma il bonus e utilizzabile solo dopo aver accumulato tot vvp esempio su poker stars versi 20euro bonus del 100x100 ti danno i tuoi 20 euro del bonus quando hai accumulato 400vvp (8 vvp ogni euro giocato)
maxbear
Pulcino
Pulcino

PokerStars: maxbear

Precedente

Torna a Altre Rooms italiane