Bonus Italypoker

News, opinioni, domande e problematiche sulle altre poker rooms .it

Bonus Italypoker

Messaggioda Tegocalderone » 25 luglio 2010, 1:13

Ciao a tutti, vorrei qualche info riguardo Italypoker.it. Provo ad andare con ordine...

1) Allora, qui www.italypoker.it/www/content.php?page=news&nw=9 leggo del bonus che offrono, sembra buono. Il problema e' che, essendomi registrato in uno dei loro locali in franchising, e avendo gia' versato e ritirato una decina di volte ma sempre dal locale, ho paura di essermi gia' giocato il "primo deposito". Tuttavia in "Storia depositi", mi dice "0 record trovati". Qualcuno mi sa dire se posso ancora usufruire del bonus ? (gli ho mandato una mail, ma non rispondono :| )

2) Non lo farei mai, anche perche' il gestore e' un mio amico, ma pensavo: se uno deposita 400 euro, con il bonus loro glieli raddoppiano fino a 800, e quello il giorno dopo va al locale e gli chiede di ritirare ?
Online devo aver speso prima il corrispondente del bonus, ma al locale che ne sanno ?

ciauz
Tegocalderone
Pulcino
Pulcino

Re: Bonus Italypoker

Messaggioda Asso_del_Poker » 25 luglio 2010, 1:30

Ciao e benvenuto.

Probabilmente dovrai chiedere queste informazioni direttamente al supporto di Italypoker, comunque provo ad aiutarti. Il primo deposito l'hai gia fatto anche se non compare nei records (probabilmente qui registrano solo i depositi online) quindi non potrai usufruire del bonus primo deposito. Piuttosto il proprietario del locale avrebbe dovuto offrirtene uno al momento della prima ricarica.
Asso_del_Poker
Amministratore
Amministratore

PartyPoker: Magica_Emi
SnaiPoker: bonuanudda

Messaggioda Tegocalderone » 25 luglio 2010, 19:00

Provo a rimandare una mail all'assistenza e vedo se rispondono :|
Tegocalderone
Pulcino
Pulcino

Messaggioda lihasi » 22 agosto 2010, 20:38

scusa il ritardo nella risposta, forse hai già risolto, comunque loro per primo deposito intendono il primo che fai tramite carta di credito, quindi anche se hai depositato tramite gestore non ci sono problemi, l'importante è inserire il bonus code nel momento del deposito, trovi tutto sul sito
lihasi
Pulcino
Pulcino

Messaggioda Balengo » 22 agosto 2010, 21:21

Cavolo se e vera e nu burruuuuuuu :D :lol: :lol:

In poke parole se ho capito bene...
Carichi 400 euro e ti danno un bonus di 400*(sicuramente giocasbile) ke con molta probabilita non puoi scaricare.
Poi come vincolo non puoi ne giocare HU e ne giocare tornei o sit e go con un importo superiore a 20 euro.

Ora le mie domande sono:

1) una volta caricati 400 euro diventeranno 800 ma di quei 800 euro sono metà soldi veri e metà giocabili o diventano tutti soldi giocabili????

2)Vi e un limite massimo di tempo per poter giocare i soldi della promozione????

3)Questa promozione quando scade????Dice solo ke iniziava il 13 agosto :|
La paura di perdere soldi è superiore al desiderio di vincerli????
Stu Hungar: per vincere bisogna essere disposti a perdere
Balengo
Campione
Campione

Messaggioda vastasi » 25 agosto 2010, 14:00

x sentito parlare è veramente una melma la poker room in questione..
perciò teoricamente spacciano un sacco di bonus a destra e manca x cercare di agganciare all'amo qualche centinaio di utenti prima che gli tocchi una chiusura forzata dei battenti. :roll:
"Se non esistesse la fortuna nel poker, vincerei tutte le mani"
"il risultato è casuale, la prestazione no."
vastasi
Gioiellino
Gioiellino

Messaggioda manuelbaz » 26 agosto 2010, 1:46

VI SPIEGO IO: ho provato il bonus, ho depositato 400euro e ne ho ricevuti 400 di bonus = 800 giocabili. Prima di ritirare ovviamente dovevo giocare 400euro, allora ho fatto ben 40 partite da 10 euro! in totale ho vinto 420 euro, quindi ho sul conto un totale di 820 euro. Oggi vado al casinò Italypoker di Perugia e mi dicono che NON POSSO RITIRARE PERCHè NON HO UTILIZZATO IL BONUS!!!! mi scandalizzo e chiedo come sia possibile...risposta: "Il bonus è giocabile solo nei tornei satellite, non nei sit n go, percio te hai giocato i tuoi 400euro di deposito e non il bonus" -.- "cè una clausola nel contratto, piccolissima non leggibile, che indica appunto come utilizzare il bonus"
Io RILEGGO IL CONTRATTO , RILEGGO LA PAGINA DEL SITO ITALYPOKER, E NON TROVO NULLAA!!!!!!! Sto attendendo informazioni da italypoker circa la frode: immaginate se avessi perso tutte 40 le partite, ovvero 400 euro! Avrei perso i miei soldi, non il bonus! Perciò, NON VI FIDATE!!!! CHIEDETE PRIMA QUALI TORNEI POTETE GIOCARE CON IL BONUS, OPPURE CAMBIATE SITO CHE è MEGLIO.
manuelbaz
Pulcino
Pulcino

Messaggioda Heldor » 26 agosto 2010, 9:23

:lol: se è vero,è na gran cagat* :D
Finale ADP Novembre 2009: :primo
Ricordarsi che dobbiamo morire è il modo migliore che io conosca per evitare di cadere nella trappola di chi pensa che avete qualcosa da perdere.Siete già nudi. (cit: Steve Jobs)
Heldor
Fuoriclasse
Fuoriclasse

PartyPoker: OntheroadxXx
PokerStars: Heldor90
BwinPoker: Heldor990

Messaggioda Janus » 26 agosto 2010, 9:32

manuelbaz ha scritto:al casinò Italypoker di Perugia

Italypoker ha un casinò?non lo sapevo...

Non so quanto veritiera possa essere la risposta ricevuta dal tizio/manager, ma credo sia errato dire
manuelbaz ha scritto:Prima di ritirare ovviamente dovevo giocare 400euro, allora ho fatto ben 40 partite da 10 euro!

Credo sia più logico che versando 400 e ottenendo 400 in bonus tu debba giocare 800€ prima di poterlo riscattare. Infatti giocando solo i 400€ hai usato solo il tuo deposito e non mi sembra ci siano room che ti regalino i bonus e non ti chiedano di sbloccarli...
Janus
Moderatore
Moderatore

SnaiPoker: JANUS

Messaggioda Balengo » 26 agosto 2010, 9:58

E si anche secondo me dovresti provare a giocarti prima gli 800 euri e poi vedere se riesci a prelevare visto ke nel contratto hai detto di non aver trovato nessuna postilla.....

Poi onestamente mi sembra una cosa anomala ke puoi solo giocare satelli :|
La paura di perdere soldi è superiore al desiderio di vincerli????
Stu Hungar: per vincere bisogna essere disposti a perdere
Balengo
Campione
Campione

Prossimo

Torna a Altre Rooms italiane