Creare partita con Password?

News, opinioni, domande e problematiche sulle altre poker rooms .it

Creare partita con Password?

Messaggioda RenderMAN® » 27 gennaio 2010, 19:06

Mi chiedevo in quale pokerroom italiana fosse possibile creare (da normali utenti) delle partite su misura protetta da password.

Su snai/sisal ad esempio alcuni tornei lo sono, io ho l'esigenza personale di voler organizzare con colleghi ed amici dei tornei online. Usando i tornei comuni a tutti, puntualmente qualche amico rimane fuori, poichè entra gente esterna, nel H2H (testa a testa) non ne parliamo, non faccio in tempo ad iscrivermi che puntualmente entra un esterno e non l'amico come invece vorrei.

Eppure vedo diversi tornei con Password, mi chiedevo è possibile crearli per normali utenti e se si come fare?

Grazie.
RenderMAN®
Allievo
Allievo

Re: Creare partita con Password?

Messaggioda Janus » 27 gennaio 2010, 19:19

per abilitarti alla creazione di tornei privati, alcune room richiedono che tu abbia maturato un certo numero di vip point(pokerstars ad esempio), altre che tu sia un loro affiliato e che abbia fatto iscrivere qualche giocatore tramite referral.
Però se il tuo problema è l'headsup(uno contro uno) su partypoker c'è una opzione "invita" che ti permette di sfidare un giocatore invitandolo ad un tavolo privato, se il giocatore accetta sei sicuro di sederti solo con lui. Non so se funziona anche per sit con 6 o più giocatori, ma con 2 sicuro.
Janus
Moderatore
Moderatore

PartyPoker: Janus_IT
SnaiPoker: JANUS

Re: Creare partita con Password?

Messaggioda percefal » 27 gennaio 2010, 22:29

Su Pokerstars dopo aver giocato un certo numero di sit puoi essere abilitato alla creazione di tornei.
Su Nice Hand puoi contattare il supporto e possono, dopo valutazione, crearti un torneo con password. ciauz
percefal
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Torna a Altre Rooms italiane