A parte che non ho mai visto un forum così spammato... ma ok, se al mod va bene va bene a tutti...
Penso cmq che quello che ho letto non volesse ricevere risposta (a parte "è tutto rigged") quindi mi permetto di tornare in topic (se volete bannarmi perchè non spammo fate pure

).
Cmq... il 24 luglio GD organizza un'ora di follia... dalle 18 alle 19 saranno disponibili dei sit (buy-in 3€) chiamati "record dell'ora"... praticamente verranno assegnati 2000€ in bonus poker tra i 10 giocatori che ne avranno giocati di più (entrano in classifica solo i giocatori che, alla fine, risulteranno in attivo di almeno un centesimo; vince la quantità sulla qualità). Qualcuno partecipa? Attualmente penso che non ci giocherò...ma potrei sempre cambiare idea e divertirmi (lol) mettendo on-line anche un filmatino. Se ci siete fate un fischio che magari mi convinco a giocarli: almeno ci si diverte

In caso pensavo di giocare su doppio monitor, circa 18 sit alla volta... ma anche di più se faccio a tempo a registrarmi.
Dimenticavo... il vincitore della classifica finale verrà invitato ad una trasmissione televisiva (obv non ci andrei neanche se mi pagassero). Sorry GD, non riesco a mandarti giù