Gioco Digitale: qualcuno ci gioca???

News, opinioni, domande e problematiche sulle altre poker rooms .it

Re: Gioco Digitale: qualcuno ci gioca???

Messaggioda kingeddy » 11 luglio 2009, 20:02

ok...se era goliardico chiedo scusa...ve lo avevo detto che mica lo avevo capito... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ma si era ovvio che lo fosse...ci mancherebbe...stupido io a pensare quelle cose... e voi che avete perso del tempo a rispondermi...anche il mio intento era goliardico...che goliardone che sono!!!!
tanto su GD non ci gioco più... 'mazza nano non conoscevi ste barzelette???? quella del fantasma formaggino la sai????
kingeddy
Giovanissimo
Giovanissimo

Messaggioda nano75 » 12 luglio 2009, 10:25

kingeddy ha scritto:'mazza nano non conoscevi ste barzelette???? quella del fantasma formaggino la sai????

macchè..ho sempre avuto la memoria corta sulle barzellette e me le dimentico subito..
se mi chiedi di raccontarne una non la saprei mica...:rofl:
ma non raccontarla,altrimenti Janus ci cazzia :rules:
nano75
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda lordkhain » 12 luglio 2009, 12:41

A parte che non ho mai visto un forum così spammato... ma ok, se al mod va bene va bene a tutti... :whistle:
Penso cmq che quello che ho letto non volesse ricevere risposta (a parte "è tutto rigged") quindi mi permetto di tornare in topic (se volete bannarmi perchè non spammo fate pure :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ).
Cmq... il 24 luglio GD organizza un'ora di follia... dalle 18 alle 19 saranno disponibili dei sit (buy-in 3€) chiamati "record dell'ora"... praticamente verranno assegnati 2000€ in bonus poker tra i 10 giocatori che ne avranno giocati di più (entrano in classifica solo i giocatori che, alla fine, risulteranno in attivo di almeno un centesimo; vince la quantità sulla qualità). Qualcuno partecipa? Attualmente penso che non ci giocherò...ma potrei sempre cambiare idea e divertirmi (lol) mettendo on-line anche un filmatino. Se ci siete fate un fischio che magari mi convinco a giocarli: almeno ci si diverte ;) In caso pensavo di giocare su doppio monitor, circa 18 sit alla volta... ma anche di più se faccio a tempo a registrarmi.
Dimenticavo... il vincitore della classifica finale verrà invitato ad una trasmissione televisiva (obv non ci andrei neanche se mi pagassero). Sorry GD, non riesco a mandarti giù :mrgreen:
ciauz
Lavoro o passione? Probabilmente un lavoro appassionante :coolguy:
lordkhain
Campione
Campione

Messaggioda Janus » 12 luglio 2009, 12:48

eh io pensavo che l'ultimo mio post avesse potuto mettere fine alla questione, era rimasto attivo il thread solo per chiedere una conferma o un commento ad un post proveniente da un altro forum.

Io non posso chiudere le discussioni, può farlo solo asso, quindi se l'autore pensa che l'argomento è stato sufficientemente trattato, può fare richiesta ad asso di chiuderlo.

Per le successive trattazioni, anche in tema GD, è auspicabile creare un post nuovo e non continuare ad usare questo come contenitore generico.

ciauz

EDIT: l'autore...è lordkain!!! io credo che il post sia esaurito, speriamo che asso chiuda, altrimenti...continuate a spammarlo :cry:
Janus
Moderatore
Moderatore

SnaiPoker: JANUS

Messaggioda lordkhain » 12 luglio 2009, 14:57

Scusa boss... ho riletto quanto ho scritto e non vorrei essere passato per offensivo... voleva essere solo una battuta :mrgreen:
Dopo vedo di aprire un thread apposito.
ciauz
Lavoro o passione? Probabilmente un lavoro appassionante :coolguy:
lordkhain
Campione
Campione

Messaggioda Janus » 12 luglio 2009, 18:59

boss io? :rofl:

no problem lord, nessuna offesa, solo che sembra che a volte per capire di essere OT bisogna scrivere direttamente "NEXT IS BAN!!!".

Io non ho possibilità di chiudere le discussioni quanto queste hanno esaurito il loro naturale corso, posso solo invitare a non proseguire oltre e neanche mi sembra giusto che arrivi "Janus Texas Ranger" a minacciare ban di qua e di la se si spamma...e poi sarei anche antipatico se ogni post che comincia a sviare mi metta li a cancellarlo o a invitare a rientrare in tema...poi ditemi voi se volete un moderatore rock o uno loose...
Janus
Moderatore
Moderatore

SnaiPoker: JANUS

Messaggioda Asso_del_Poker » 12 luglio 2009, 21:55

E chiusura sia... a me piacevano le barzellette... speravo di leggerne delle altre :lol:
Asso_del_Poker
Amministratore
Amministratore

PartyPoker: Magica_Emi
SnaiPoker: bonuanudda

Precedente

Torna a Altre Rooms italiane