Mmmm... anch'io sono tentato di abbandonare Full Tilt: è l'unica poker room dove il mio BR non sale
Non penso sia colpa della room, ovviamente... ma un po' di scaramanzia me la tengo e per ora resto su Gioco Digitale.
Tornando a GD, la cosa che mi secca di questa poker room è che facciano della "legalità" un mezzo pubblicitario; che non abbiano un minimo di assistenza clienti... però il BR sale che è un piacere e per ora ne approfitto. Per ora mi hanno craccato la bellezza di 12 KK e 8 AA (sì, li ho contati

) per non parlare delle cose assurde che capitano dal flop, delle mani pazzesche e dei giocatori "chenonc'ènotivodivederealfinaltable", aiutati dalla sorte e pronti a soccombere ad un gioco esperto
Ho letto diverse volte in chat che un sacco di gente è convinta della malafede del software (ma com'è che lo chiamano tutti server?!?!?); ragazzi, hem... sono critiche senza senso e senza prova. Teoricamente non c'è motivo per una taroccata simile: Gioco Digitale è una poker room con tanti difetti ma non è il caso di inventarsene,no? Poi magari mi sbaglio ed è la truffa del secolo
Sto provando un po' tutti i tipi di tornei, con buy-in fino ai 10€; se avete voglia vi scrivo una recensione (pro e contro). Per ora ammetto di preferire le poker room straniere per un sacco di motivi... ma una possibilità alla bandiera va pur data,no?
Chissà...