Gioco Digitale: qualcuno ci gioca???

News, opinioni, domande e problematiche sulle altre poker rooms .it

Gioco Digitale: qualcuno ci gioca???

Messaggioda lordkhain » 9 ottobre 2008, 12:09

Ciao Assi, è da circa una settimana che bazzico in questa poker room tutta italiana... c'è qualcuno del forum che ci gioca? Per ora mi permetto di dire: ha un sacco di difetti (ma proprio un sacco) xò è piena di pollame ;)
Per ora ho più che raddoppiato il Bank roll iniziale, contino a prendere grasse beats (specialmente pushando pre flop KK+) ma i risultati ci sono e sono buoni. Per ora gioco ai sng da 5€ e da 10€ + qualche multitavolo (18-27 giocatori) turbo che sono molto lotteria ma abbastanza facili da battere.
Quando raggiungo i 100 sng disputati vi aggiorno.
ciauz
Lavoro o passione? Probabilmente un lavoro appassionante :coolguy:
lordkhain
Campione
Campione

Re: Gioco Digitale: qualcuno ci gioca???

Messaggioda PincoPalla » 10 ottobre 2008, 9:29

Ciao Lord... avevo provato poker digitale prima che si potesse giocare per soldi veri e sinceramente dopo qualche giorno l'ho subito cestinata... anche se il software mi sembrava molto funzionale e sopratutto veloce, gli avversari erano troppo troppo scarsi e non si giocava a poker ma a bingo perché tutti venivano a vedere tutto.
Mi ero promesso di ritentare con soldi veri ma alcuni amici mi hanno detto che la musica non è cambiata... visto che io gioco anche per divertirmi e non solo per spennare i polli (che poi non è per niente facile spennarli perché sono imprevedibili), ho deciso per il momento di non giocarci... magari fra 2 o 3 anni il livello di gioco sarà cresciuto ma... per il momento sto alla larga.
Ah sono intenzionato a lasciare pure Full Tilt perchè dopo una serie incredibile di mani a dir poco pazzesche, non mi sembra logico che ci butti tutti i miei risparmi visto che fino a qualche mese, su altre poker rooms, fa collezionavo un sacco di soddisfazioni... certo analizzando a freddo la vicenda, posso dire che ora gioco sopratutto cash (per mancanza di tempo) mentre prima facevo solo tornei... magari sono piu bravo nei tornei mentre nel cash mi faccio prendere la mano... ma questo non toglie la serie mostruosa di bad bet... scusate l'off topic :D
:twisted:
Chi la fa..... l'aspetti!!!!
PincoPalla
Promessa
Promessa

Messaggioda lordkhain » 11 ottobre 2008, 19:01

Mmmm... anch'io sono tentato di abbandonare Full Tilt: è l'unica poker room dove il mio BR non sale :bad:
Non penso sia colpa della room, ovviamente... ma un po' di scaramanzia me la tengo e per ora resto su Gioco Digitale.
Tornando a GD, la cosa che mi secca di questa poker room è che facciano della "legalità" un mezzo pubblicitario; che non abbiano un minimo di assistenza clienti... però il BR sale che è un piacere e per ora ne approfitto. Per ora mi hanno craccato la bellezza di 12 KK e 8 AA (sì, li ho contati ;) ) per non parlare delle cose assurde che capitano dal flop, delle mani pazzesche e dei giocatori "chenonc'ènotivodivederealfinaltable", aiutati dalla sorte e pronti a soccombere ad un gioco esperto :coolguy:
Ho letto diverse volte in chat che un sacco di gente è convinta della malafede del software (ma com'è che lo chiamano tutti server?!?!?); ragazzi, hem... sono critiche senza senso e senza prova. Teoricamente non c'è motivo per una taroccata simile: Gioco Digitale è una poker room con tanti difetti ma non è il caso di inventarsene,no? Poi magari mi sbaglio ed è la truffa del secolo :roll:
Sto provando un po' tutti i tipi di tornei, con buy-in fino ai 10€; se avete voglia vi scrivo una recensione (pro e contro). Per ora ammetto di preferire le poker room straniere per un sacco di motivi... ma una possibilità alla bandiera va pur data,no?
Chissà...
ciauz
Lavoro o passione? Probabilmente un lavoro appassionante :coolguy:
lordkhain
Campione
Campione

Messaggioda massimo » 6 gennaio 2009, 14:25

E' molto che vi seguo mi sono iscritto solo oggi perchè oggi ho chiuso il mio conto su GD...
Premetto che non sono il classico giocatore che va su tutte le furie quando viene buttato fuori per una sculata...ma ieri su GD ne ho viste di tutti i colori...
Dunque, mi iscrivo a un torneo da 5 euro siamo 622 giocatori...
Nel corso del torneo che per me è durato circa 2,5 ore(22esimo) mi sono capitate 5 volte QQ..1 volta ci sta che mi seguono e trovano l'asso...le altre 4 volte mi trovo in situazione di 1 giocatore che risponde al mio rilancio pre-flop(4 volte il grande buio) vado allin subito dopo il flop perchè ci sono 2 carte stesso seme...4 volte call con carte assurde no connectors no suited e river e turn dello stesso seme...morale 4 volte battuto con colore perchè il mio avversario aveva un 3 o un 7 che faceva colore con le carte sul tavolo...
Poi ho notato molte assurdità...tipo l'asso al river è pressochè una costante su GD...ma la cosa più importante è che certe mani sono in replica...
Ieri per esempio avere 10 e 3 in mano era meglio di AA...questo l'ho notato anche in mani dove foldavo... 10e3 quattro volte è stato un full...guarda caso dove l'all in era lanciato dopo il flop da un JJ che al flop diventava JJJ...
Boh...io non mi lamento troppo anche perchè gioco quasi solo live e ci ho giocato tanto in queste festività...oltre 150sit...non ho perso soldi...ma fiducia..
PS molto strano che abbiano fatto scrivere a De Toffol un articolo su situazioni styrane "flop e dintorni)
Ripeto non è da me incazz e non lo sono nemmeno adesso...vi porto solo a conoscenza di alcune cose che sono capitate e che il calcolo delle probabilità non giustifica...
massimo
Pulcino
Pulcino

Messaggioda percefal » 7 gennaio 2009, 23:37

Io ho mosso i miei primi passi su Gioco Digitale, ovviamente perdendo :roll:
Da circa una settimana sono passato ad Everest e mi sto trovando decisamente meglio (anche perché sto creando il mio bankroll senza aver versato nulla :D ), mentre su Gioco Digitale sto partecipando solo ai freeroll.
Devo dire che seguendo i tuoi consigli ho migliorato molto il mio gioco, ed effettivamente mi sono reso conto anch'io che il livello su GD è davvero basso... peccato solo che ancora sono un tantino indisciplinato :D
percefal
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda crew » 12 gennaio 2009, 19:38

percefal ha scritto:sto creando il mio bankroll senza aver versato nulla :D

ciao :)
puoi spiegarmi come si fa?
c'è qualche torneo particolare?
io ho visto che su everest danno solo bonus che si attivano con denaro vero.
Sono andato a rileggere il sito e a vedere i tornei gratis e a soldi veri ma non ho trovato niente.

grazie ciauz
crew
Esordiente
Esordiente

Messaggioda Asso_del_Poker » 12 gennaio 2009, 20:28

Su Everest, per i nuovi iscritti, ci sono dei tornei sit & Go gratuiti con vincita in denaro vero.
Controlla bene ma ricordati che devi essere iscritto da meno di 3 mesi se non sbaglio.
ciauz
Asso_del_Poker
Amministratore
Amministratore

PartyPoker: Magica_Emi
SnaiPoker: bonuanudda

Messaggioda percefal » 12 gennaio 2009, 20:52

crew ha scritto:
percefal ha scritto:sto creando il mio bankroll senza aver versato nulla :D

ciao :)
puoi spiegarmi come si fa?
c'è qualche torneo particolare?
io ho visto che su everest danno solo bonus che si attivano con denaro vero.
Sono andato a rileggere il sito e a vedere i tornei gratis e a soldi veri ma non ho trovato niente.

grazie ciauz

Lobby > Tornei Sit&Go > Tutto
Ordina la schermata per Buy-In, e trovi due sit&go gratuiti che ti permettono di vincere 0,05$

Si, lo so, è 'na cazzata... ma una volta vinti i cinque cent puoi giocare al sit&go da 0,04+0,01 e vincere 0,20, e così via ;)
percefal
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda crew » 13 gennaio 2009, 15:58

Grazie ADP.

percefal
non è una cazzata ma piuttosto un inizio ;)

vado subito a vedere su everest.
Grazie.
crew
Esordiente
Esordiente

Messaggioda kingeddy » 20 gennaio 2009, 15:04

ciao ragazzi, mi permetto di dare il mio giudizio su GD:
concordo con livello molto basso dei giocatori, almeno fino ai tornei con BY 20€.
io ho depositato 40 € e dopo nemmeno 2 mesi ho incrementato di molto il BR.
anche io ho notato stranezze: una su tutte ai tavoli finali lo short perde sempre e dico sempre con l'high anche con chiamate pazzesche tipo AA short 10 3 high flop 10 10 J turn 3 river Q e così via.
Questa è una costante.
però fino a quando il BR sale io continuo.
del resto sto pensando di abbandonare everest, il primo amore amore, mi mi ha tradito troppe volte :angry:
lì veramente vedo cose che voi umani non potete immaginare :mrgreen:
sto pensando di girare il mio BR di everst (450$) su Full Tilt o Poker stars.

ciao!
kingeddy
Giovanissimo
Giovanissimo

Prossimo

Torna a Altre Rooms italiane