Nice Hand è ufficialmente online a soldi veri!

News, opinioni, domande e problematiche sulle altre poker rooms .it

Nice Hand è ufficialmente online a soldi veri!

Messaggiodi percefal il 30 giugno 2009, 21:29

confiteor ha scritto:La notizia è già trapelata da più parti, ad ogni modo fortunatamente possiamo CONFERMARE!

Siamo lieti di annunciare la partenza a soldi veri per il giorno 1 luglio 2009. In ottemperanza alle disposizioni dei Monopoli di Stato, il gioco sarà permesso tra le ore 14 e le ore 17 per i primi giorni.

I Sit&Go e gli Heads Up saranno disponibili durante le 3 ore di gioco, inoltre alle ore 16 si terrà il primo Torneo della nostra Poker Room:

10 euro di iscrizione (9+1), 2.000 chips di stack e livelli di 8 minuti. Il cap è fissato a 270 giocatori. La possibilità di iscriversi parte dalle ore 15.

Attendevamo questo momento da ben oltre due anni e domani finalmente avremo la possibilità di giocare a soldi veri!

Vi aspettiamo ai nostri Tavoli e GL!

Benvenuta Nice Hand! :gr8:
"Io non parto MAI con l'idea di vincere, ma con l'idea di andare a premio! So bene che vincere un s&g mi porta un guadagno pari a circa 5 terzi posti... MA COMINCIAMO ad avere un roi del 60% poi vediamo." (MAXSHARK) - www.percefal.net
percefal
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Re: Nice Hand è ufficialmente online a soldi veri!

Messaggiodi percefal il 3 luglio 2009, 20:27

confiteor ha scritto:Altro passo in avanti verso il Full Time, da domani sabato 4 luglio e fino al 7 luglio incluso si potrà giocare a soldi veri dalle ore 14 fino alle 20.

Sit&Go ed HU disponibili per tutto il tempo inoltre 4 tornei:

ore 15 Torneo da 3 Euro (2,7+0,3) 2.000 di stack e blinds da 8 minuti
ore 16 Freerollino da 50 Euro
ore 17 Torneo da 5 Euro (4,5+0,5) 2.000 di stack e blinds da 8 minuti
ore 19 Torneo da 1 Euro (0,9+0,1) 2.000 di stack e blinds da 5 minuti

Il cap è di 270 giocatori, l’iscrizione apre un’ora prima dell’inizio torneo.

Vi aspettiamo ai Tavoli!

Lo facciamo il turbo delle 19.00? :D
"Io non parto MAI con l'idea di vincere, ma con l'idea di andare a premio! So bene che vincere un s&g mi porta un guadagno pari a circa 5 terzi posti... MA COMINCIAMO ad avere un roi del 60% poi vediamo." (MAXSHARK) - www.percefal.net
percefal
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggiodi kingeddy il 7 luglio 2009, 13:18

ciao a tutti...
mi sono registrato su NH ho effettuato il primo versamento ed ora vediamo come va. Ho avuto un'ottima prima impressione del servizio di supporto che mi ha aiutato a compiere il primo accesso nonostante la tarda ora. Non sono riuscito a giocare per il poco traffico e la poca offerta di tornei ma siamo agli inizi. Cmq nell'attesa di partecipare ad un S&G con fluffy money (tanto per provare come mi trovo) ho giocato su Titan e ho vinto un centino...
Ho abbandonato definitivamente GD e speriamo che NH si riveli piu' seria.
kingeddy
Giovanissimo
Giovanissimo

Messaggiodi percefal il 11 luglio 2009, 16:48

Da domani l'orario si allunga ancora: si giocherà dalle 14.00 alle 02.00
percefal
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggiodi jumping jack il 13 luglio 2009, 20:40

percefal ha scritto:Da domani l'orario si allunga ancora: si giocherà dalle 14.00 alle 02.00

già già non vedevo l'ora.Cmq anche se neonata,questa PR, non ha nulla da invidiare ad altre più blasonate.
jumping jack
Pulcino
Pulcino

Messaggiodi percefal il 13 luglio 2009, 20:43

Rox, sono le altre che hanno tutto da invidiare a Nice Hand ;)

PS: fatti vivo ogni tanto ;)
percefal
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggiodi Janus il 13 luglio 2009, 22:23

ma quanto ti passano al mese?ti hanno promesso sponsorizzazioni? :lol: :lol: :lol:
Immagine
You can be anything you want to be, just turn yourself into anything you think that you could ever be.
Janus
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi percefal il 13 luglio 2009, 22:56

Sciopero -.-
percefal
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggiodi kingeddy il 20 agosto 2009, 16:01

aggiornamento su NH. Davvero una bella, in tutti i sensi, PR. bella gente, bel software, peccato che ancora siamo in pochi. Dai ragazzi, unitevi a noi su questa PR. io non ci prendo una lira...mica come qualcun altro (percefal) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
kingeddy
Giovanissimo
Giovanissimo

Torna a Altre Rooms italiane