Poker Room Italiane o aut.AAMS a confronto

News, opinioni, domande e problematiche sulle altre poker rooms .it

Re: Poker Room Italiane o aut.AAMS a confronto

Messaggioda lordkhain » 17 marzo 2009, 9:56

Ho provato SNAI, tre HU e qualche sit short handed, principalmente Omaha (low stakes...); il livello di gioco è proprio bassetto...

Immagine

Questi i last 150 su GD, ma è un po' che non ci gioco...

Immagine

Su BWIN non ho ancora giocato ma mi sembra una poker room interessante...
Su Poker Stars.it non c'è ancora traffico... ho provato qualche sessione 9x ai micro per vedere comè il software e pare interessante; per ora, agli stakes sopra i 5€, solo grinder che multitablano come pazzi.

Ora che il governo si è mosso a favore del poker .it (o meglio, contro tutti gli altri) proababilmente mi vedrete in modalità grindaggio sit medium/high... devo ancora decidere la PR, probabilmente PS o GD visto che sembrano offrire i bonus migliori. Pensavo di partire con circa 1K/1,5K e darmi ai sit da 20€/30€ con qualche salto ai 50€ quando Shark dice che è cosa buona e giusta ( :mrgreen: ).
ciauz
Lavoro o passione? Probabilmente un lavoro appassionante :coolguy:
lordkhain
Campione
Campione

Messaggioda PincoPalla » 17 marzo 2009, 15:28

Alla faccia del deposito minimo richiesto dalle rooms... non avrei mai il coraggio di fare un deposito del genere...
... e poi chi li ha mai visti 1500 euro sulla mia postpay?? :D :D
Chi la fa..... l'aspetti!!!!
PincoPalla
Promessa
Promessa

Messaggioda Teiosanu » 17 marzo 2009, 15:56

nano75 ha scritto:
Teiosanu ha scritto:Io non sono riuscito mai ad iscrivermi ai ree su GD. X questo l'ho già disinstalato.
le mie preferite sono fulltilt e pokerstars. tra quelli che li ho ancora sul computer sono titan ed everest.
sto provando la nuova SNAI ma sinceramente preferisco le room .com a quelle .it

beh la mia intenzione era di scambiarci info sulle PR .it,sulle .com se ne trovano molte nelle loro sezioni;che opinione ti sei fatto di Snai?

SNAI mi piace come piattaforma, ma gioco abbastanza pocco. Non so cosa dire x quanto riguarda il livello di gioco xchè si sopprapongo certi orari dei tornei. Da quando si gioca anche su PokerStars sono quasi sempre soltanto li senza rinunciare a FTIPS su FullTilt.
Secondo me meglio non correre tanto e stabilizzari in meno posti possibili, cosi inizi a conoscere un pò di gente che gira certe room, cosa che per me conta un pò in quello che riguarda la strategia di gioco, non tanto ma è un elemento che prendo in considerazione
"Se non esistesse il river saremmo tutti miliardari"
Teiosanu
Giovanissimo
Giovanissimo

Messaggioda percefal » 25 marzo 2009, 17:58

percefal ha scritto:Rispetto a Gioco Digitale, l'accredito delle vincite (bonus o soldi reali che siano) è immediato, appena si lascia il tavolo.
In GD spesso bisogna attendere che termini il torneo per i soldi reali, addirittura qualche giorno per i bonus.

Aggiungo: su GD tendenzialmente la massa gioca "alla vurri vurri" (non so se devo spiegare, non ricordo se è un termine dialettale calabrese o no :-|), su PS i fish ed i donk ci sono, ma sono in misura minore ed al tavolo c'è più rispetto.
percefal
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda nano75 » 25 marzo 2009, 18:03

percefal ha scritto:"alla vurri vurri"

posso immaginare ma ... :| :|
nano75
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda percefal » 25 marzo 2009, 18:30

Praticamente a casaccio
percefal
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda molten » 23 giugno 2009, 20:19

Io ne ho girato diverse di PR ormai quelle .com non sono più accessibili (se qualcuno conosce un modo per iruscire a giocarci me lo faccia sapere), fra tutte le mie preferite sono PS e partypoker perchè a mio giudizio hanno dei software più seri su GD al river mi scoppiano sempre anche quando ho AA :lol:
molten
Pulcino
Pulcino

Messaggioda wildshark » 24 giugno 2009, 10:31

molten ha scritto:Io ne ho girato diverse di PR ormai quelle .com non sono più accessibili (se qualcuno conosce un modo per iruscire a giocarci me lo faccia sapere), :

Devi cambiare i DNS nella tua configurazione del protocollo TCP/IP.

Bye
When in doubt, bet more ! (David Sklansky)
wildshark
Fuoriclasse
Fuoriclasse

PartyPoker: AAlohaman
SnaiPoker: Alohaman

Precedente

Torna a Altre Rooms italiane