Poker Room Italiane o aut.AAMS a confronto

News, opinioni, domande e problematiche sulle altre poker rooms .it

Poker Room Italiane o aut.AAMS a confronto

Messaggioda nano75 » 6 marzo 2009, 18:30

Che ne dite di confrontare le prime esperienze sulle PR autorizzate?Intendo pregi ,difetti ecc. cosi' uno puo' farsi una idea prima di iniziare...
Inizio io...
Pokerstars.it :in 48h convalidato il contratto,ci sono molti freeroll (mont 150€)in questi giorni e pur partendo in 1200/1300 paga 100 persone e se uno ha pazienza è piuttosto semplice raccattare qualcosa per iniziare(e ci si riesce ad iscrivere...non come su GD);poi facendo un deposito,min 10 € si ha accesso a 5 freeroll al giorno per 30 giorni con 200€ di montepremi e ,se ho capito bene,piazzandosi ITm si ha accesso in un freeroll a inizio aprile con 10k di montepremi
Bonus primo deposito 100%. Tutti i premi dei freeroll e il bonus sono utilizzabili solo come iscrizioni a tornei,non prelevabili subito quindi
Il rake è alto essendo autorizzata AAMS,ma mi pare che si possa tirar su un bankroll decente versando solo 10 euro grazie a queste iniziative
Per quanto riguarda il gioco...sono freeroll,uguale alle altre PR..
nano75
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Re: Poker Room Italiane o aut.AAMS a confronto

Messaggioda percefal » 6 marzo 2009, 19:38

Rispetto a Gioco Digitale, l'accredito delle vincite (bonus o soldi reali che siano) è immediato, appena si lascia il tavolo.
In GD spesso bisogna attendere che termini il torneo per i soldi reali, addirittura qualche giorno per i bonus.
percefal
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda nano75 » 9 marzo 2009, 10:44

wow.. che partecipazione... :?
nessuno ha niente da raccontare?
nano75
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda PincoPalla » 9 marzo 2009, 11:01

:| non ho mai giocato su una room .it :D

Avevo scaricato tempo fa gioco digitale ma l'icona sta marcendo sul desktop :rofl:
Chi la fa..... l'aspetti!!!!
PincoPalla
Promessa
Promessa

Messaggioda wildshark » 9 marzo 2009, 16:15

Perché regalare soldi ad una .it, quando le .com li regalano a me ?
Bye
When in doubt, bet more ! (David Sklansky)
wildshark
Fuoriclasse
Fuoriclasse

PartyPoker: AAlohaman
SnaiPoker: Alohaman

Messaggioda lordkhain » 10 marzo 2009, 13:06

nano75 ha scritto:Che ne dite di confrontare le prime esperienze sulle PR autorizzate?Intendo pregi ,difetti ecc. cosi' uno puo' farsi una idea prima di iniziare...

Datemi qualche giorno... a breve interessanti novità :coolguy:
Cmq, per ora, ho provato GD, SNAI e BWIN; oggi provo PokerStars.it. Ho dato un occhio anche ad altre PR (es.: NiceHand) ma non sono ancora pronte per il real money... Per ora GD sta sul podio per un sacco di motivi; vedremo se PS saprà prendersi la sua fetta di giocatori visto che, "a pelle", sembrerebbe la piattaforma più gorda di tutte :mrgreen:
Lavoro o passione? Probabilmente un lavoro appassionante :coolguy:
lordkhain
Campione
Campione

Messaggioda Teiosanu » 11 marzo 2009, 0:43

Io non sono riuscito mai ad iscrivermi ai ree su GD. X questo l'ho già disinstalato.
le mie preferite sono fulltilt e pokerstars. tra quelli che li ho ancora sul computer sono titan ed everest.
sto provando la nuova SNAI ma sinceramente preferisco le room .com a quelle .it
"Se non esistesse il river saremmo tutti miliardari"
Teiosanu
Giovanissimo
Giovanissimo

Messaggioda nano75 » 11 marzo 2009, 0:57

Teiosanu ha scritto:Io non sono riuscito mai ad iscrivermi ai ree su GD. X questo l'ho già disinstalato.
le mie preferite sono fulltilt e pokerstars. tra quelli che li ho ancora sul computer sono titan ed everest.
sto provando la nuova SNAI ma sinceramente preferisco le room .com a quelle .it

beh la mia intenzione era di scambiarci info sulle PR .it,sulle .com se ne trovano molte nelle loro sezioni;che opinione ti sei fatto di Snai?
nano75
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda derly » 11 marzo 2009, 15:45

Guarda...io gioco su Poker Club
Mi sono sempre trovato bene. Il software è boss media, che è già conosciuto e rodato. La room è molto intuitiva e la grafica non è male.
A livello di bonus e compagnia cantante...dunque...ci sono un sacco di tornei a montepremi garantito (quasi 900.000 euri di montepremi garantito al mese) e adesso sono partiti dei tornei deep stack, con re-buy e hanno aggiunto anche l'opzione time bank. Una cosa che le altre room non hanno e che io, personalmente trovo carina, sono le percentuali allo show-down...
Novità di questi giorni sono i satelliti da dove dovrebbero uscire i nomi di 8 giocatori sponsorizzati da Poker Club...

I think that's all... ciauz
derly
Giovanissimo
Giovanissimo

Messaggioda Alexblu » 16 marzo 2009, 4:37

Io stò giocando su GD ed alla fine, nonostante qualche scoppio di troppo, devo dire che mi stò trovando bene. Lo scarso livello di gioco è palese.
Per questo vi chiedo, dove avete riscontrato un livello di gioco tale da poter raccimolare qualche euretto?
Il mio blog: http://londracalling.blogspot.com
Everest: AlexLondon
Titan: AlexCheers
Alexblu
Allievo
Allievo

Prossimo

Torna a Altre Rooms italiane