qualcuno di voi ha mai sentito parlare di sto sito?

News, opinioni, domande e problematiche sulle altre poker rooms .it

qualcuno di voi ha mai sentito parlare di sto sito?

Messaggioda agenzia45 » 11 agosto 2011, 17:00

raga,qualkuno hai mai sentito di parlae di sto sito, alfapoker, mi sembra un sito un po strano,aggiungete questo tipo e kapirete dice delle kose senza senso *** ,poi il sospetto maggiore e ke x il contratto rikiede soloil documento di rikonoscimento,dategli un okkiata e fatemi sapere :)
agenzia45
Esordiente
Esordiente

NetBet: agenzia45

Re: qualcuno di voi ha mai sentito parlare di sto sito?

Messaggioda stev@nin » 11 agosto 2011, 17:46

sembra tutto legale, per sicurezza puoi mandare una mail con richiesta informazioni a AAMS
Immagine
www.fotoeventi.135.it
stev@nin
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda Corrado_Liotta » 11 agosto 2011, 17:57

Salve mi chiamo Corrado Liotta e sono il presidente di AlfaPoker.it.

Alfapoker opera su licenza AAMS N°15079, con le normative AAMS introdotte a luglio è stato abolito il contratto cartaceo ed è stato inserito il contratto digitale, quindi non serve più scaricare il contratto firmarlo e rimandarlo, ma viene accettato dall'utente direttamente online, l'account deve essere convalidato entro 30gg. dall'apertura con l'invio del documento di riconoscimento, quindi niente di illegale sono soltanto le nuove disposizioni AAMS, per quanto riguarda FREEROLL Mania è un nostro collaboratore, se avete qualche domanda in merito a quello che vi ha detto sarò ben lieto di rispondervi.
Per maggiori informazioni: info @ alfapoker.it

Saluti.
Corrado Liotta
Corrado_Liotta
Pulcino
Pulcino

Messaggioda panella » 11 agosto 2011, 18:34

salve sono Pasquale alfieri Master di ALFAPOKER e titolare dell'account FREEROLL MANIA su fb ( chiamato questo tipo da certo AGENZIA45) inanzitutto mi reputo una persona abbastanza matura e seria per poter proporre a noi pokeristi un sito legale, naurlamente la stessa cosa non posso proporla ad un ragazza che non ha 18 anni e che risulta essere iscritto su altre poker room .
Inoltre caro ALESSANDRO ti ringrazio per avermi definito strano tipo ,sarà mia premura intraprendere azioni nei tuoi confronti a tutela della mia persona ed attività
panella
Pulcino
Pulcino

SnaiPoker: pflalf
PokerStars: pflalf

Messaggioda pelo » 11 agosto 2011, 18:44

ciao corrado, il tuo nome non mi è nuovo, devo averlo già letto da qualche parte. sei un pro?

stavo guardando la home di alfapoker e ho notato che operate con lo stesso n. di licenza AAMS di misterpoker.

alfapoker quindi sarebbe una skin di misterpoker che a sua volta è una skin di gioco online italia (bigpoker)?

scusa il gioco di parole ma è giusto per capire se il mio ragionamento è giusto oppure ho preso un abbaglio.

ciao e grazie se vorrai rispondere ;)
pelo
Esordiente
Esordiente

Messaggioda panella » 11 agosto 2011, 18:53

ragazzi finalmente qualcuno che sa di poker room. bravo pelo, vedo che di legislazione e AMMS ne capisci, ti prego di spiegarlo anche al ragazzo (agenzia45)
panella
Pulcino
Pulcino

Messaggioda panella » 11 agosto 2011, 18:57

xx
panella
Pulcino
Pulcino

Messaggioda Corrado_Liotta » 11 agosto 2011, 19:07

Ciao pelo si sono stato diverso per diverso tempo nel mondo del poker, mi avrai potuto vedere ovunque :) cmq alfapoker è una skin di misterbet, big fà parte dello stesso network, che è gioconline italia.

Saluti.
Corrado_Liotta
Pulcino
Pulcino

Messaggioda pelo » 11 agosto 2011, 19:18

panella ha scritto:ragazzi finalmente qualcuno che sa di poker room. bravo pelo, vedo che di legislazione e AMMS ne capisci, ti prego di spiegarlo anche al ragazzo (agenzia45)

ti ringrazio. in realtà sono un semplice appassionato come tanti :yes:

per op: il network è legale al 100%, se guardi in basso c'è il logo AAMS cliccabile e il n. di licenza. ;)
pelo
Esordiente
Esordiente

Messaggioda pelo » 11 agosto 2011, 19:32

Ciao pelo si sono stato diverso per diverso tempo nel mondo del poker, mi avrai potuto vedere ovunque :) cmq alfapoker è una skin di misterbet, big fà parte dello stesso network, che è gioconline italia.

Saluti.

e lo dicevo io che questo nome non mi era nuovo!

grazie per la risposta e in bocca al lupo per l'attività. ;)
pelo
Esordiente
Esordiente

Prossimo

Torna a Altre Rooms italiane