Volevo solo rendervi partecipi di una truffa che ho subito in modo da evitare la possibilita che altri la subiscano .Uso questa room in parte per sopperire al traffico di party che talvolta è scarso.Da circa un mese giocavo cash ai micro limiti.
Non avevo mai avuto problemi.
Ieri vedo un ammanco di 30 euro dal mio saldo e chiamo subito un operatore :noto che il mio saldo contabile e rimasto il medesimo mentre il mio saldo disponibile e ridotto di 30 euro.
Comunque da subito capisco che qualcuno ha usato i 30 euri per iscriversi a qualche torneo.a
Ecco il problema era individuato e chiaro.
L’operatore farfuglia,non riesce a darmi una spiegazione ,ne sa meno di me che uso la room saltuariamente..Gli dico “mi annulli le iscrizioni” ( io non riesco a a vedere le iscrizioni ) e lui mi dice di rimandare tutto al servizio tecnico , io controbatto che magari non cè il tempo e che non gli chiedo un operazione complessa ma solo di annullare le mie iscrizioni..Farfuglia e rimanda ad eventuale contatto ..
Non chiedevo nulla di particolare solo di annullare le mie iscrizioni . Ho visto chiaramente
Che non lo si voleva fare.
Morale ieri inizia un torneo di omahada 30 euro ( mi pare sia stato un evento addirittura delle PCOS) in cui io neanche egioco ( non gioco a quella specialita e con quei buy in totalmente fuori dal mio BR)e niente i miei 30 euri sono fumati .
Fortunatamente quei 30 euri non incidono sulla mai vita,ma pokeristicamente erano un mese di sforzi a cash e rappresentavano una parte importante del mio BR su questa poker room
La se sanzione però di essere stato truffato è veramente forte : quando ho fatto la segnalazione tutto sia stato fatto passare ( in attesa che l’ evento partisse ) mi lascia molto l’ amaro in bocca.
Immagino se la somma fosse stata + importante ed io avessi avuto bisogno di quella cifra starei ancora peggio.
Ma la mancanza di fiducia adesso e questi episodio secondo me fanno solo male al poker sport che amo.La delusione insomma e tanta , insomma ho chiesto di cancellare le mie iscrzioni e niente e stato fatto e stato rimandato tutto

) Lottomatica ,che ha dimostrato almeno a me serieta e velocità ,.