Vantaggi dell horse

Omaha, Stud, Italiana, Razz e altri tipi di poker

Vantaggi dell horse

Messaggioda diesheva » 31 dicembre 2008, 11:32

Ciao ragazzi, leggendo qua e là ho trovato da più parti che per migliorare nell holdem può essere utile cimentarsi anche nelle altre varianti...e per questo ultimamante mi sono appassionato all horse...devo dire che effettivamente razz e stud danno una mano a valutare sempre cosa hanno in mano i tuoi avversari (cosa che ogni tanto da asino quale sono mi scordo di valutare nell holdem). voi cosa ne pensate?
in più ne approfitto per chiedervi un consiglio:mi sono reso conto che nelle fasi finali del torneo (quando si ha uno stake di 5-6 volte il big blind) sono in difficoltà nel capire con quali mani nell omaha hi\lo seguire un rilancio (gioco tornei limit). Sapete dirmi qualcosa?
diesheva
Allievo
Allievo

Re: Vantaggi dell horse

Messaggioda Kocciniglio » 31 dicembre 2008, 14:29

diesheva ha scritto:devo dire che effettivamente razz e stud danno una mano a valutare sempre cosa hanno in mano i tuoi avversari

Negli stud games non si può non tener conto delle carte che hanno gli avversari... :yes:

diesheva ha scritto:in più ne approfitto per chiedervi un consiglio:mi sono reso conto che nelle fasi finali del torneo (quando si ha uno stake di 5-6 volte il big blind) sono in difficoltà nel capire con quali mani nell omaha hi\lo seguire un rilancio (gioco tornei limit). Sapete dirmi qualcosa?

Per fasi finali del torneo intendi zona bolla? In tal caso, resterei chiuso e mi giocherei solo le premium hands (voglio precisare che non ho una grande esperienza di tornei horse e di omaha hi/lo... ;) ) ciauz
Kocciniglio
Gioiellino
Gioiellino

Torna a Altre varianti