Heldor ha scritto:foldato al flop?ma davvero?????NON CI CREDO!!!!
SI ho clockato un po' poi ha foldato auto... ma riesci ad argomentare questo tuo stupore ?
Bya

Heldor ha scritto:foldato al flop?ma davvero?????NON CI CREDO!!!!

wildshark ha scritto:Heldor ha scritto:foldato al flop?ma davvero?????NON CI CREDO!!!!
SI ho clockato un po' poi ha foldato auto... ma riesci ad argomentare questo tuo stupore ?
Bya
o foldi preflop (miglior cosa) o cmq vai avanti e pushi quelle 4 chips che ti rimangono.
...mi sento davanti al range dei due oppi a questi livelli di blinds e un DU ora corrisponde a buone possibilità di arrivare primo 

, comunque bisogna vedere lo svolgimento del gioco e le info (se ce ne sono) sui due player, diciamo che a questi livelli il repush ci può stare tranquillamente, a livelli superiori, dove diversi regular giocano bene ICM, propenderei per un fold... ripusherei con almeno TT,AK,AQ; in ogni caso se primi a parlare: push ATC

Heldor ha scritto:sorry wild non era per offenderti ma non puoi foldare rimanendo con 600 chipso foldi preflop (miglior cosa) o cmq vai avanti e pushi quelle 4 chips che ti rimangono.
Cmq non sono d'accordo con Stev,se ho QQ con quei livelli ripusho easy,JJ forse stessa cosa....questo ragionamento mi va bene in bolla ma dopo bolla si punta alla vittoria...mi sento davanti al range dei due oppi a questi livelli di blinds e un DU ora corrisponde a buone possibilità di arrivare primo
quoto Heldor per quanto riguarda la mano

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite