A9 push in HU

Approfondimenti, opinioni e quiz sulle mani giocate.

Re: A9 push in HU

Messaggioda percefal » 18 maggio 2010, 13:04

stev@nin ha scritto:@percefal, forse il titolo è fuorviante, ma se leggi la mano vedi che è un SH

Epic fail, easy push :gr8:
percefal
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Re: A9 push in HU

Messaggioda percefal » 18 maggio 2010, 13:45

stev@nin ha scritto:complimenti x i risultati temporanei, spero che tu finalmente ti applichi di più e, specialmente, ci creda di più, non capisco come tu bazzichi ancora i micro visto che sicuramente hai le skill per arrivare almeno ai livelli medi, comunque sia...un grosso GL :gr8:

Rispondo anche a questo OT.
Come sai ho avuto tre grosse bad run, la terza a cavallo fra marzo ed aprile 2010 con cui il mio fegato ed il mio mindset è andato definitivamente a "signorine altruiste".
Mi sto resettando, e sto ritrovando il mio gioco ed il mio equilibrio, e sto ritrovando anche i risultati.
E' già un passo in avanti per me giocare heads up da € 2,00 anziché da € 0,50: sicuramente in questo mese e forse anche in giugno resterò fermo a questo livello (su Nice Hand, ma anche su Pokerstars e su GD Poker) per acquisire esperienza, successivamente spero di avere la possibilità di level uppare agli € 5,00 (step successivo su Nice Hand).
Per il momento, però, la parola d'ordine è: RESET.
percefal
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Precedente

Torna a Analisi di una mano