rossonero ha scritto:Ciao ragazzi,volevo commenti su questa mano che mi e` capitata ieri sera.Sono andato a fare un cash game con persone della mia citta`,non amici ma giocatori con cui mi sono conosciuto ad un circolo ed ogni tanto organizzano una serata a casa di qualcuno.
Il gioco era cash game 0.25/0.50 cents,io entrato con 30 euro dopo circa 3 ora avevo davanti 90 euro.
Spillo AA e di UTG faccio 2.50,foldano tutti (eravamo in 7 in quel momento) e mi calla il cut off (giocatore non troppo capace,uno di quelli che pensa solo alle proprie carte e non folda nemmeno con le cannonate).
FLOP![]()
![]()
io parlo per primo e faccio 4 euro,lui ci pensa un po` e fa call.
TURNfaccio 8 euro,lui ci pensa un po` e mi fa 16,io analizzo la situazione un attimo(non vi dico i ragionamenti per non influenzare) e faccio call.
RIVERIo faccio check,lui mi fa 10 euro..........io........
Cosa avreste fatto ora?avreste giocato diversamente gia` precedentemente?Lasciate qualche commento poi vi svelero` il resto della mano.
Ciao, secondo me il tuo oppo ha 45o,oppure 34s e quindi foldo
Un ragionamento plausibile potrebbe essere questo:
- tu fai 2,50 da UTG, lui ci pensa su, per callare, (a meno che non sia pazzo da legare), le uniche carte con cui tentare la sorte sono appunto dei bassi connectors suited
- al turn ti rilancia dopo aver ragionato un attimo (forse valuta se puoi avere un tris superiore al tuo), ma se fai 2,50 da UTG devi avere almeno da 77+, e poi al suo raise, se tu avessi avuto un tris superiore al suo, avresti dovuto fare un re-raise
- a questo punto, se al river fai check, dai la sensazione di non avere il tris, e di conseguenza il tuo OPPO ha tutti i motivi per fare 10 euro, e in questo caso io farei fold.

io parlo per primo e faccio 4 euro,lui ci pensa un po` e fa call.
faccio 8 euro,lui ci pensa un po` e mi fa 16,io analizzo la situazione un attimo(non vi dico i ragionamenti per non influenzare) e faccio call.
Io faccio check,lui mi fa 10 euro..........io........