AA Cash Game Live

Approfondimenti, opinioni e quiz sulle mani giocate.

AA Cash Game Live

Messaggioda rossonero » 3 settembre 2009, 20:54

Ciao ragazzi,volevo commenti su questa mano che mi e` capitata ieri sera.Sono andato a fare un cash game con persone della mia citta`,non amici ma giocatori con cui mi sono conosciuto ad un circolo ed ogni tanto organizzano una serata a casa di qualcuno.
Il gioco era cash game 0.25/0.50 cents,io entrato con 30 euro dopo circa 3 ora avevo davanti 90 euro.
Spillo AA e di UTG faccio 2.50,foldano tutti (eravamo in 7 in quel momento) e mi calla il cut off (giocatore non troppo capace,uno di quelli che pensa solo alle proprie carte e non folda nemmeno con le cannonate).
FLOP Qs 7h 4d io parlo per primo e faccio 4 euro,lui ci pensa un po` e fa call.
TURN 4c faccio 8 euro,lui ci pensa un po` e mi fa 16,io analizzo la situazione un attimo(non vi dico i ragionamenti per non influenzare) e faccio call.
RIVER 9s Io faccio check,lui mi fa 10 euro..........io........

Cosa avreste fatto ora?avreste giocato diversamente gia` precedentemente?Lasciate qualche commento poi vi svelero` il resto della mano. ;)
rossonero
Giovanissimo
Giovanissimo

Re: AA Cash Game Live

Messaggioda Bistecca » 3 settembre 2009, 21:06

Stack del CO?
<><<‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡ Immagine
fshn‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡
<<><><Immagine<<><<><<
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda rossonero » 3 settembre 2009, 21:14

Ad inizio mano circa 70 Euro.
rossonero
Giovanissimo
Giovanissimo

Messaggioda franky4fingers » 3 settembre 2009, 21:16

ma io in un piatto di circa 55 un impreca-call lo faccio,e poi siamo sempre in un pot-raised quindi..se poi ci gira J4s o 77, gg
"The only way to get smarter is by playing a smarter opponent"
franky4fingers
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda rossonero » 3 settembre 2009, 21:20

Grazie del commento franky.Oltre a sapere che cosa avreste fatto mi piacerebbe anche sapere la vostra lettura quale sarebbe stata.
rossonero
Giovanissimo
Giovanissimo

Messaggioda franky4fingers » 3 settembre 2009, 21:25

rossonero ha scritto:Grazie del commento franky.Oltre a sapere che cosa avreste fatto mi piacerebbe anche sapere la vostra lettura quale sarebbe stata.

cè poco da leggere...se una calling station fa raise al turn,sei praticamente dietro il 99% delle volte,quindi ce solo da impreca-callare,poi se hai altre info che ti inducono a fare diversamente ninzo.
franky4fingers
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda rossonero » 3 settembre 2009, 21:35

franky4fingers ha scritto:
rossonero ha scritto:Grazie del commento franky.Oltre a sapere che cosa avreste fatto mi piacerebbe anche sapere la vostra lettura quale sarebbe stata.

cè poco da leggere...se una calling station fa raise al turn,sei praticamente dietro il 99% delle volte,quindi ce solo da impreca-callare,poi se hai altre info che ti inducono a fare diversamente ninzo.

Per descrivere meglio il giocatore direi non una calling station ma un giocatore veramente troppo loose che gioca,almeno al cash,una quantita` industriale di piatti.Ora ti dico via mex privato la fine della mano cosi non influenziamo gli altri :)
rossonero
Giovanissimo
Giovanissimo

Messaggioda wildshark » 3 settembre 2009, 21:41

Teorema di baluga whale.... foldi al raise turn...
When in doubt, bet more ! (David Sklansky)
wildshark
Fuoriclasse
Fuoriclasse

PartyPoker: AAlohaman
SnaiPoker: Alohaman

Messaggioda lordkhain » 3 settembre 2009, 22:42

Dura foldare in questo spot. Senza info particolari non foldo al river davanti ad un miniraise (ma live faccio strani fold che si dimostrano stranamente giusti... :oops: ). Se "ci hai pensato un po''" e hai chiamato mi fido visto che hai triplicato lo stack, scrivi su un forum e villain non sa giocare ;) Dura mettere un giocatore che definisci molto loose su una mano: potrebbe comodamente avere una middle pair (spero non di nove :? ) come un Q9+. Il board non offre nessun draw ma ci sono decisamente un buon numero di mani che batti da chiamare al turn e check/callare al river. Rilanciare lo escluderei.
Lavoro o passione? Probabilmente un lavoro appassionante :coolguy:
lordkhain
Campione
Campione

Messaggioda franky4fingers » 3 settembre 2009, 23:11

wildshark ha scritto:Teorema di baluga whale.... foldi al raise turn...

che azz è? :mrgreen:
franky4fingers
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Prossimo

Torna a Analisi di una mano