analisi mano fixed limit hold'em

Approfondimenti, opinioni e quiz sulle mani giocate.

Re: analisi mano fixed limit hold'em

Messaggioda gaspare » 22 aprile 2011, 14:47

daje ragà shippato ticket per il daily deep stack iniziale 5000 fish buy 12 min- 5 mila garantini .. l ho fatto solo altre due volte e tutte e due le volte a premio anche se poco dopo la bolla.. speriamo di andare meglio questa volta.. preferisco i tornei deep perchè è da un pò che sto cercando di mettere in pratica la strategia ' small ball'.... a ros appunto ti volevo fare una domanda tu che sei esperto in mtt ... usi anche tu questa strategia?? come ti sembra??
gaspare
Allievo
Allievo

PartyPoker: zampapunk
SnaiPoker: gasparetartaglia
PokerStars: zampapunk
BetClic: zampapunk

Messaggioda rdm4k » 22 aprile 2011, 15:21

esperto è troppo, nn esageriamo.

io ti consiglio di giocare il tuo gioco principalmente, lo smallball è difficile in quanto richiede molta dimistichezza postflop. Un altro problema è che giocando smallball avrai un'immagine molto loose al tavolo e non ti rispetteranno più.
Inoltre devi essere capace di interpretare i bene i board perchè con quella strat ti ritroverai spesso in multiway e non basterà più TPTK per chiamare una grossa puntata per esempio. questo per dire che bisogna essere bravi a foldare.

non gioco smallball xkè nn mi piace (c'ho provato ma nn son capace), in earlystage con buibassi preferisco piuttosto ingrossare da subito i pot con monster hands (pensa che a lowblinds apro anche 4/5x ).

Se ne sai qualcosa di smallball il mio consiglio è quello di mixarla con un gioco un pò più tight fino a che nn ci prendi confidenza.

m2c

PS: obv SHIP IT !!!
rdm4k
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda gaspare » 22 aprile 2011, 15:27

grazie ros!... si è da un po che sto provando lo small ball... e ora come dici tu sto mixando con l essere un pò piu chiuso... ancora non ho preso molta dimistichezza.. anche se devo dire in quel torneo ci sono per l 80% giocatori chiusissimi..speriamo ci proverò :mrgreen: i giocatori non sono molti di media sempre 250-350..
gaspare
Allievo
Allievo

Messaggioda gaspare » 3 maggio 2011, 1:43

amo i tornei horsei e 8-game :love:
PokerStars Torneo #389838369, 8-Game
Buy-in: €4.40/€0.60 EUR
51 giocatori
Montepremi totale: €224.40 EUR
Torneo iniziato 02/05/2011 20:30:00 CET [02/05/2011 14:30:00 ET]

Caro/a zampapunk,

Hai terminato il torneo al 1° posto. Un premio di EUR 67,34 è stato accreditato sul tuo account per Soldi Veri.

Hai guadagnato 119,08 punti validi per la classifica dei tornei. Per informazioni sulla nostra classifica dei tornei
gaspare
Allievo
Allievo

Messaggioda I'mADonk » 25 giugno 2011, 5:00

nel fixed limit non c'è nulla di strano nel c/f river

vorrei solo ricordarvi che per tutte le mani che giochiamo in questa disciplina ci sarebbero le odds per andare allo showdown al river, non per questo calliamo fino alla fine

voi con una mano tipo J9 cosa fate al river?

Bene, vi siete risposti già da soli :)
I'mADonk
Allievo
Allievo

Precedente

Torna a Analisi di una mano