Cash AK Vs KQ

Approfondimenti, opinioni e quiz sulle mani giocate.

Re: Cash AK Vs KQ

Messaggioda massimo71 » 13 marzo 2010, 19:37

avete assolutamente ragione e prometto di tornare agli small stack (nei piani alti avrò fatto meno di venti mani in tutto comprese quelle dell'altro giorno)

Massimo
massimo71
Dilettante
Dilettante

Messaggioda Tasso » 13 marzo 2010, 19:49

rivedendo la mano è abbastanza spewy ma non cosi terribile come a prima vista un po esagerate le size nelle prime due street..al flop potei anche capire bet pot...al turn no...betta Mezzo piatto al turn per prenderti il river a poco e poi vabbè chissa cosa aveva oppo da callarti il push. pero visto che pare tu non sia rollato per il 100 mi pare una giocata un po azzardata e meditata fino ad un certo punto ma dettata un po dall'impulsività e non da una linea ragionata. il tutto IMO.
cit. "when a regular nitty represents a very narrow range in a large pot, no matter how close it is, he has always and only that"
Tasso
Campione
Campione

Messaggioda PePPe26 » 14 marzo 2010, 5:00

Bistecca ha scritto:
PePPe26 ha scritto:massimo non x farmi i fatti tuoi.. ma che bankroll hai? quanti soldi hai nel conto? hai 2mila dollari?
Questo è il primo errore.. aldilà della mano

Giocare rollati al NL100 richiede 5k almeno.

Bistecca, io ho una tabella di gestione bankroll ke mi dice che con un bankroll di 2K puoi giocare .50/1
L'ho salvata nell'altro pc.. domani la posto.. xkè se è sbagliata vorrei capirlo anche se non mi interessa x questi livelli..
2k forse si riferisce non iperollato e non grindando.. ma solo con un tavolo cash a quel livello? può essere?

domani posto la tabella

@nano75 non l'ho invitato a continuare a giocare.. anzi! io ho perso molto a giocare fuori bankroll.. avrai capito male..
Sono Ateo, ma credo in Jesus!
PePPe26
Gioiellino
Gioiellino

Messaggioda Bistecca » 14 marzo 2010, 13:46

Se la tabella è quella di 2+2 che trovi anche su cbet in una discussione proprio questi giorni, ho già espresso la mia opinione la.

Per riassumere, la gestione del bankroll dipende a 70% dal mindset che un player ha.
Io ora gioco al 25 su ftp con 30 buy e sono assolutamente tranquillo. Il giorno in cui dovessi fare liv up, obv, non giocherei con meno dei 50 buy standard.

Per un neofita, 75/100 buy sono il minimo per assorbire l'impatto con una nuova disciplina e le prime fasi di assemblaggio dell'assetto mentale corretto.

btw la tabella a cui mi riferisco io è questa:

Immagine
<><<‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡ Immagine
fshn‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡
<<><><Immagine<<><<><<
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda PePPe26 » 14 marzo 2010, 15:28

La tabella che dicevo è questa:

Immagine

E' sbagliata? ha una gestione stadard del bankroll e non è iperollata o è del tutto sbagliata?

Grazie
PePPe26
Gioiellino
Gioiellino

Messaggioda Bistecca » 14 marzo 2010, 18:02

E' no brain a meno che tu non abbia account rigged.

Prendi i valori di quella tabella e moltiplicali x2; otterrai un valore di buy per stake relativamente adatto a grindare seriamente.

;)
fshn‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡
<<><><Immagine<<><<><<
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda PePPe26 » 14 marzo 2010, 18:26

Piano Piano.. io sono sottoterra..
Bistecca ha scritto:E' no brain a meno che tu non abbia account rigged.

che significa brain e rigged?
Bistecca ha scritto:Prendi i valori di quella tabella e moltiplicali x2; otterrai un valore di buy per stake relativamente adatto a grindare seriamente.

x2 tutti i valori sia x il cash che x i sit e go? solo se voglio grindare? se voglio giocare un tavolo al max due x volta quei valori vanno bene o devo sempre moltiplicarli x2?

Grazie x la pazienza e scusa x l'ignoranza :oops:
PePPe26
Gioiellino
Gioiellino

Messaggioda Bistecca » 14 marzo 2010, 21:27

PePPe26 ha scritto:Piano Piano.. io sono sottoterra..
Bistecca ha scritto:E' no brain a meno che tu non abbia account rigged.

che significa brain e rigged?

Brain = cervello
Rigged = Truccato

Bistecca ha scritto:Prendi i valori di quella tabella e moltiplicali x2; otterrai un valore di buy per stake relativamente adatto a grindare seriamente.

x2 tutti i valori sia x il cash che x i sit e go? solo se voglio grindare? se voglio giocare un tavolo al max due x volta quei valori vanno bene o devo sempre moltiplicarli x2?

Certo. Se vuoi giocare a caso puoi anche giocare full bankroll un tavolo cash o un sit, ma non è molto saggio. Per essere rollato, per giocare con senno, sapendo quello che stai facendo, devi ALMENO moltiplicare per due i valori della tua tabella.

;)
fshn‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡
<<><><Immagine<<><<><<
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Precedente

Torna a Analisi di una mano