sto ancora cercando di tradurre tutto

I'mADonk ha scritto:Madamix ha scritto:io guardo sempre alle % di come mi trovo
su quel flop, mettendo AQ in mano ad oppo, sono a circa il 50% (48% per esser precisi)
il fatto è che non ancora capisco come giocare i draw come in questo caso..
se mi limito a flattare, se chiudo colore turn, difficilmente mi pagheranno molto
se vado per un raise standard di circa 2/3 del pot, mi trovo su 3 situazioni
1) oppo se fa call come proseguo? continuo turn e river?
2) se controrilancia? push o fold?
3) se si trova lui a pushare, foldo o chiamo?
comunque grazie a tutti, sono queste le discussioni che mi fanno capire come giocare, sto iniziando anche a fare session rewiev, guardando soprattutto le mani dove ho perso maggiormente per eliminare giocate stupide![]()
grazie, grazie, grazie
gentilmente, mi spieghi (non a posteriori) che range di mani attribuisci ad oppo?
Perchè io ho stovato la tua mano con un range plausibile che comprende 55-99-QQ-KK-AA AKs(clubs) AJs(clubs) qualche JT e AQ a caso per allargare un pò il range e sei al massimo al 41%, quindi non molto profittevole considerando anche che hai 0 (zero) outs to the nuts
my 2 cents

rdm4k ha scritto:I'mADonk ha scritto:Apriamo un bb in più perchè c'è un limpers, siamo in 3way e in un flop non hittato NON cbettiamo mai perchè non serve.
siamo IP, hittiamo il nstro range di UTG+1, board drawy. credo di cbettare sempre (e ci prendiamo anche una street di valore dai draw) e visto che le tue analisi mi sembrano piuttosto sensate vorrei capire cosa ti porta a pensare di poter missare la cbet li.
se oppo OR mi checka quel flop IP credo che donkbetterei anyturn che nn hitta un range plausibiledi apertura per prendermi il piatto.
......
Non cbetto quasi mai quel flop in 3wp, troppo drawy, veniamo flattati troppe volte. Vs fish piu' un flop e' drawy meno va cbettato quando non hittiamo perche' piu' e' drawy, meno fe abbiamo.
Pre ci sta isolare ma vs limper faccio x4.5
, adesso l'analisi e' corretta ...

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite