NL Texas Hold'em €1 EUR Buy-in Trny: 62338516 Level: 5 Blinds(150/300) - July 21, 18:43:37 CEST 2011
Table Table 202432 (Real Money)
Seat 8 is the button
Total number of players : 3/10
Seat 5: ElCharro77 ( 6,782.50 )
Seat 8: gadevito ( 6,840 )
Seat 9: pupetto77 ( 6,377.50 )
Trny: 62338516 Level: 5
Blinds(150/300)
** Dealing down cards **
Dealt to gadevito [
]gadevito raises [675]
pupetto77 calls [525]
ElCharro77 folds
** Dealing Flop ** [
,
,
]pupetto77 checks
gadevito checks
** Dealing Turn ** [
]pupetto77 bets [300]
gadevito calls [300]
** Dealing River ** [
]pupetto77 is all-In [5,402.50]
gadevito calls [5,402.50]
pupetto77 shows [
,
]a full house,
rees full of Tens.gadevito shows [
,
]a flush, Ace high.pupetto77 wins 13,055 chips from the main pot with a full house, threes full of Tens.
Per comprendere meglio le motivazioni delle mie azioni vi aggiungo qualche info in piu' su oppo in SB.
1. ama fare raise con le sue mani peggiori pre-flop e limpare le sue mani migliori.
2. punta al flop il minimo quando non ha nulla o qualche tipo di progetto o ha una mano forte
3. se ha un punto forte al flop fa sempre check/raise
4. E' capace di andare in all-in al flop anche con solo TPWK.
thinking process :
- Pre-flop apro con una mano leggittima in 3 e oppo di BB e' off-line.
- Al flop dopo il check di oppo non c/betto perche' oppo e' capace di fare c/r anche con solo il T e non voglio uscire dal piatto senza aver visto almeno il turn.
- Al turn oppo betta il minimo che potrebbe indicare una mano debole (coppia di 8) oppure potrebbe avere il trips e aspettare il mio raise. Decido di non rilanciare e di fare ancora pot-controll nell'eventualita' che abbia qualcosa tipo KT o QT o AT e che il suo slow play gli si ritorca contro. Se rilancio e lui mi manda i resti saro' costretto a foldare. Meglio vedere il river e poi decidere sul da farsi.
- Al river pusha : in generale lo ha fatto sia con punti molto forti che con solo TP. Potrebbe avere :
a) un trips di T
b) un colore inferiore con
o
o similic) potrebbe avere un full.
Difficile che abbia chiamato con un 33 o 22, al limite ma non impossibile 88 (non ci sono le implied odds necessarie
per un set mining).
Al flop potrebbe aver cercato il c/r con il set e al turn, avendo chiuso il full, si e' sentito tranquillo.
Giocata discutibile al flop, visto che il board ha un FD e che io sono in posizione.
Decido per il call e vengo battuto.