cryme o hero call?

Approfondimenti, opinioni e quiz sulle mani giocate.

cryme o hero call?

Messaggioda SAVERAISE » 28 aprile 2011, 11:08

stamavo facendo un casch in casa con amici..
io ho più di cento bui.. e sono in early position..
UTG +1 fa un raise standard 3 bb.. iodecido di fare call.. consapevole di dare odds ai miei oppo.. infatti seguono ben altri due call..
cmq al flop scendono 6 di picche, 10 a fiori e 10 a denari..
Giro di check e al turn 3 di fiori.
BB bet 10 centesimi, UGT +1 CALL, IO rilancio a 50 centesimi, call del DEALER e di UTG+1.
Il river è un 7 a cuori, UGT + 1 fa check io pure e il DEALER fa un over pot di quasi due euro, UGT + 1 folda ( A Q di fiori) e io dopo ben cinque minuti.. chiamo e mostro coppia di quattro e il mio oppo fa muck.. ho vinto un bel piatto.. ma la mia domanda è questa.. secondo voi ho fatto un crime o un hero call?
io giustifico il mio call per i seguenti motivi:
chi aveva il sei puntava al flop, chi aveva il dieci andava sopra al mio raise al turn, se avesse preso il sette al river fa check al river perchè aveva valore di show down.. quindi l'ho fatto in bluff e ho chiamato..
SAVERAISE
Pulcino
Pulcino

Re: cryme o hero call?

Messaggioda rdm4k » 28 aprile 2011, 11:55

NH :yes: anche se dealer aveva molti T nel suo range imho che avrebbe potuto tranquillamente sloplayare in multiway.
Quando fai un hero call ci sono valutazioni extraboard che si fanno anche incosciamente.
Non ho capito quanto era il piatto al turn ma il rilancio di 50 cents è troppo basso per rubare il pot (credo).
rdm4k
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda SAVERAISE » 28 aprile 2011, 12:20

certo che poteva avere un 10, ma conoscendo il tipo di giocatore sarebbe addirittura uscito puntando al flop cn un 10, lo ha fatto altre volte, c'è history tra di noi.. so come gioca e difficilmente fa slow play.. magari lo fa la prossima volta e mi frega.. e poi non faceva altro che chiaccherare.. voleva vincere il pot cn le parole.. e non ci sono cascato.. magari se stava zitto.. potevo anche foldare..
cmq al turn c'erano sul pot.. circa 60 centesimi..
grazie per il consiglio.. effettivamente forse avrei potuto fare anche 80c o 1 €..
SAVERAISE
Pulcino
Pulcino

Messaggioda I'mADonk » 20 giugno 2011, 15:27

io non riesco a leggerla proprio sta mano...

Se magari la riposti, magari mettendo stack, posizioni e pot per ogni street, aggiungengo qualche info qua e là diventa commentabile
I'mADonk
Allievo
Allievo

Torna a Analisi di una mano