Warros ha scritto:Ma se ci sono mani oltre agli scoppi dove ho chiest pareri se ho fatto un raise giusto oppure altro e noon mi avete cagato ma finitela va!
ciao warros,
personalmente se nn ho risposto vuol dire che nn ho visto la mano oppure semplicemente nn "potevo" aiutarti; ovvio che nn le apro proprio le mani che copicolli in qst thread senza nemmeno fare un qlche cosa che le renda leggibili.
Cmq Janus ha detto tutto, è buona norma:
1. aprire un thread in analisi di una mano (per singola mano o per gruppi di mani simili, es: situazioni bolla, icm
2. mettere un titolo appropriato (ad utente che apre il sito nn gli interessa un
intitolato "ditemi voi...", dimmi tu piuttosto, dico cretinate??)3. postare l'hand history completa della mano (ancora meglio se convertita)
OBV di qualunque cosa hai bisogno hai tutto l'aiuto che vuoi, dalla semplice idea di un titolo efficace, a dove sono le hand history, a quale convertitore usare.
Nulla di personale warros ma qst è un
di whine non di analisi di una mano ergo nn ti aspettare che qlcuno commenti le tue giocate in maniere tecnica.stay tuned