Ditemi voi...

Approfondimenti, opinioni e quiz sulle mani giocate.

Ditemi voi...

Messaggioda Warros » 29 gennaio 2011, 15:40

E vero che io ho sbagliato a fare solo call al preflop sul suo rilancio, ma poi se non è incredibile quello che succede dopo....sembra fatto apposta ma il server mi sembra un po troppo strano nell'ultimo periodo! boh

Immagine
Warros
Allievo
Allievo

SnaiPoker: warros

Re: Ditemi voi...

Messaggioda rdm4k » 29 gennaio 2011, 15:44

il call per trappola nn è malvagio ma io avrei 4bettato senza dubbio.

per oppo che chiude set al turn, tutto normale ;) su quel flop le avrebbe messe cmq tutte quindi. GG

se hai manie di persecuzione cambia sala. Ricordati, un giorno anche tu scoppierai gli altri :rules: :lol:
rdm4k
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda Warros » 29 gennaio 2011, 16:28

il problema è quando sarà quel giorno....vengo sempre scoppiato anche con mani assurde!
Qui io faccio un all in al preflop con KJ ed il mio avversario mi segue con Q9?? bah

http://img651.imageshack.us/i/immagine15m.png/
Warros
Allievo
Allievo

Messaggioda Warros » 29 gennaio 2011, 17:59

In cosa sbaglio qui? Ditemi voi se poi non devo credere che c'e sotto qualcosa nel server.....por... d....

http://img195.imageshack.us/i/immaginesnai17.png/
Warros
Allievo
Allievo

Messaggioda Warros » 29 gennaio 2011, 19:22

Perche quando una persona vuole giocare a POKER trova sempre gente che gioca a BINGO e vincono loro??? aiutoooo
ps: Io punto 1250, il mio avversario manda all in ed io lo seguo (tutto al preflop) fate voi!

http://img715.imageshack.us/i/immaginepokerstar1.png/
Warros
Allievo
Allievo

Messaggioda Asso_del_Poker » 29 gennaio 2011, 19:47

Warrior ti invito per la seconda volta a non aprire un nuovo argomento per ogni mano che perdi.
Tengo aperto il thresd in modo che tu possa continuare a postare qui tutte le mani che ti scoppiano.
Asso_del_Poker
Amministratore
Amministratore

PartyPoker: Magica_Emi
SnaiPoker: bonuanudda

Messaggioda ilgug » 29 gennaio 2011, 20:21

Scusami warror ma te l'ha prescritto il dottore di andare sempre all-in appena hai una mano un pò più forte?

è vero che parti in vantaggio ma per esempio io con KJ o AT non mi sognerei mai e poi mai di andare all-in per il semplice fatto che tu non sai cosa ha il tuo avversario...potrebbe anche avere 22 che vorrebbe già dire partire avvantaggiato rispetto a te, visto che lui una coppia certa la tiene già in mano e tu non hai praticamente nulla se non delle buone carte POTENZIALI!!!

Sul KK sinceramente nemmeno sarei andato all-in o almeno non me ne sarei cmq lamentato in caso di scoppio nel caso mi andava male visto che devono uscire ancora ben 5 carte sul tavolo e tutto può succedere!!

Il mio consiglio, liberissimo di non ascoltarlo poi, è quello di giocare un attimino meno loose e di più sul tuo avversario, insomma prima di guardare quello che hai tu prova a pensare a quello che potrebbe avere il tuo avversario. Poi se fai tutto bene e ti scoppiano, amen, ma ti scoppieranno una mano su 10 e non 9 su 10 e sul tuo bankroll è una differenza non da poco!!!
ilgug
Giovanissimo
Giovanissimo

Messaggioda ilgug » 29 gennaio 2011, 20:30

Ultimo consiglio, cerca di selezionare i tuoi avversari e di capire che gente è.....contro un maniac talmente malato da vedere il tuo all-in con 6-7 preflop io non ci andrei all-in anche se avessi AA ma folderei alla grande e aspetterei l'occasione giusta per portarlo al river e andare all-in quando magari ho davvero qualcosa quasi certo in mano capace di farmi vincere il piatto!!!! Contro i maniac gioca super tight e vedrai che all'occasione giusta ti lasceranno tutti i loro soldi invece di darli tu a loro perchè vieni scoppiato!!

Insomma mi dispiace dirtelo ma secondo me hai sbagliato tu a giocare. :slam:

Guardati i video istruttivi di lordkain che sono tutti bellissimi, ce n'è uno in cui spiega perfettamente come giocare contro i maniac, io l'ho applicato al tavolo e mi è stato ultra-utilissimo!!!

Lordkain ha tutta la mia stima :gr8: :gr8: :gr8:
ilgug
Giovanissimo
Giovanissimo

Messaggioda axelraise1977 » 29 gennaio 2011, 20:44

ciao warriors,io personalmente sono caduto all'inizio che ho cominciato a giocare nel tuo stesso errore,io considerato che avevo 2 k avrei rilanciato nn di 160 ma doppio o il triplo perche se' il mio avversario se' vuole vedere i miei kk le deve mettere tutte,poi se' gli parte la turbochiappa al turn o al river nn ci puioi fare niente!!! ciauz
axelraise1977
Pulcino
Pulcino

BetClic: axelraise77

Messaggioda fab8 » 30 gennaio 2011, 1:09

ilgug ha scritto:Guardati i video istruttivi di lordkain che sono tutti bellissimi, ce n'è uno in cui spiega perfettamente come giocare contro i maniac, io l'ho applicato al tavolo e mi è stato ultra-utilissimo!!!

Lordkain ha tutta la mia stima :gr8: :gr8: :gr8:

chi nn ha mai sculato lanci la prima pietra
A volte devi bluffare per fermare un bluff.(David Sklansky)
Che l'artigiano non nasconda i suoi doni nella sacca dell'invidia o li celi nel magazzino di un cuore egoista,ma che li dispensi semplicemente e gioiosamente a coloro che cercano(teofilo)
fab8
Promessa
Promessa

PartyPoker: lealefabio
SnaiPoker: fab78
PokerStars: 19fab78

Prossimo

Torna a Analisi di una mano