gran domenica mano giocata un consiglio

Approfondimenti, opinioni e quiz sulle mani giocate.

gran domenica mano giocata un consiglio

Messaggioda bambino1984 » 9 febbraio 2011, 13:35

Salve a tutti domenica ho giocato per la prima volta il GRAN DOMENICA su Snai e sono uscito 196 su 1013 penso di avere fatto bella figura con molti PRO al tavolo considerate che mi sn qualificato tramite freerools vi descrivo la mano Blinds 400/800+ ante se nn ricordo male io circa 23K di stack da SMB reise da midle position 2400 call del catoff io con JJ faccio solo call flop 5 5 10 senza colori accoppiati reise mio di 2400 pot circa 9000 prima del reise fold dell'original reise re reise del cat off io all-in lui mi gira AA secondo voi qual'è stato il mio errore ? io ho fatto questa riflessione ho sbagliato pre flopp dovevo re reisare perchè 2 j nn si giocano fuori posizione e poi dovevo tenere il piatto basso spero che mi rispondiate anche per chiarire il mio dubbio per migliorarmi. Ultima cosa mi potreste dare le pass anche sto mese dei tornei di SNAI grazie e complimenti per il forum . Bambino1984
bambino1984
Pulcino
Pulcino

SnaiPoker: bambino1984

Re: gran domenica mano giocata un consiglio

Messaggioda rdm4k » 9 febbraio 2011, 13:48

difficile.
si avrei squeezato pre anche io con JJ. oppo (che imho alla lunga te li da i soldi) che flatta da co è difficile da metterlo su AA quindi la mano è dura da gestire post flop.

Invece di uscire in donkbet avrei check raisato per il solo motivo di dimostrare la forza della nostra mano e avere info sulle loro. A volte si intuisce di dover foldare overpair, più difficile è farlo.
rdm4k
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda wildshark » 9 febbraio 2011, 15:17

Squeeze preflop 6k senza se e senza ma, se pusha ci penso.
Buono il checkraise al flop contro oppo che flatta, in un MTT è difficile sapere se oppo flatta i mostri, ma probabilmente punta con tutto il resto.
CMQ (rdm) se checkraisi flop poi sei committato e non puoi più foldare.
When in doubt, bet more ! (David Sklansky)
wildshark
Fuoriclasse
Fuoriclasse

PartyPoker: AAlohaman
SnaiPoker: Alohaman

Messaggioda rdm4k » 9 febbraio 2011, 16:03

CMQ (rdm) se checkraisi flop poi sei committato e non puoi più foldare.

+1

però azzardo un'eresia (è mi è capitato di farla): Se avessi una lettura precisa riuscendo a mettere esattamente oppo dov'è, parlando di uno spot qualsiasi in generale e nn di qst, foldo pure se sono committato (anche a rimanere con 10 bui da repushare appena possibile).
rdm4k
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda I'mADonk » 25 giugno 2011, 13:58

mi rifiuto di leggere la mano..

ma è difficile postare in modo sintetico e accurato?
I'mADonk
Allievo
Allievo

Torna a Analisi di una mano