Heads up - 10 € hold'em NL

Approfondimenti, opinioni e quiz sulle mani giocate.

Heads up - 10 € hold'em NL

Messaggioda Warros » 18 giugno 2011, 20:15

consigli su questa mano??? Posso mai fargli 73 uno che mi vede un raise con quello carte....mah ed il server gli regala un TRIPS come sempre! :angry:

Immagine
Warros
Allievo
Allievo

SnaiPoker: warros

Re: Heads up - 10 € hold'em NL

Messaggioda rdm4k » 18 giugno 2011, 23:28

sei troppo sfigatgo warros. lol. tutto qui. Nn disperare, a lungo andare questa gente dovra' ridarteli per forza i soldi, soprattutto ai 10. Una curiosita': che sala e' ?

Per quanto riguarda la mano forse sarei uscito in donkbet anche se a freddo il check e' senza dubbio meglio anche perche' con quella ation passiva se nn hitta folda sempre. Avrei pero' c/raisato flop di sicuro x valore e protezione.
rdm4k
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda Kingfisher » 19 giugno 2011, 9:24

Lasciamo perdere Warrior,su alcuni tornei mi sono capitate cose assurde.....
Ieri ero corto,sui 1500, in un sit da 0,50 45 persone.
Eravamo rimasti in 19,il chipleader,un donk che era a 10.000 chips grazie a delle chiamate a mio avviso senza alcun senso. Io ho A9s e sono di bottone,lui è SB con blinds 150/300.
Io rilancio tutto e lui chiama.
Cioè voglio capire che sei chipleader,voglio capire che sei un donk e chiami tutto,ma come fai a chiamare un allin (lui doveva mettere 1350) con J3 non suited!!!! :O
Ovviamente in board ha rivelato un J ed un 3 mandandomi a casa....
MOrale della favola,a volta sembra che il check sia un'ottima arma contro queste cose,almeni vedi sul flop se puoi puntare,anche perchè ho notato che molti di questi player giocano molto con bluff,quindi bisogna colpirli proprio lì.
Ormai ho quasi abbandonato il raise o l'all in preflop in certi contesti.....
Kingfisher
Pulcino
Pulcino

BetClic: Kingfisher

Messaggioda I'mADonk » 20 giugno 2011, 14:56

Qualche info?

Senza info non si può giudicare una mano.. Se è oppo tendenzialmente passivo, quando mi donka flop e ribetta pure turn credo si non essere mai buono..
I'mADonk
Allievo
Allievo

Torna a Analisi di una mano