low stakes full ring, full su raise al river

Approfondimenti, opinioni e quiz sulle mani giocate.

Re: low stakes full ring, full su raise al river

Messaggioda I'mADonk » 17 agosto 2011, 11:31

easycall

il fold non esiste, quoto quanto detto da stev@nin aggiungendo un paio di particolari:

questo tipo di oppo gioca solo ed esclusivamente con le sue carte, quindi possiamo aspettarci questo tipo di giocata anche con overpair, trips, 2pair o straight.
Ho risposto easycall perchè IMO al NL10 questo spot è +ev anche solo callando river, mentre salendo più in alto di livello, per metagame spesso e volentieri pusheremo questa mano che comunque ha altissimo valore di showdown in modo da iniziarci a creare una history forte tra noi e gli altri players che in altri spot simili ci farà prendere pot uncontested
I'mADonk
Allievo
Allievo

Messaggioda Tasso » 22 agosto 2011, 14:05

orange_gorilla ha scritto:
Janus ha scritto:mettere tutto sul piatto vs suo raise al river ma oppo è capace di limpare anche 66/99 o forse anche JJ visto che raisa solo 2%... quindi

66 in questo caso sinceramente mi sembra da escludere.......concordo sul call,non riuscirei mai a foldare questo spot.....metti che ha 8T(lol) e ha chiuso la scala al river,ma anche A6 probabilmente te la potrebbe giocare così,no????Ciao a tutti

ciao orange! ma quanti sei ci stanno in sto mazzo? mi sono perso qualcosa? due 6 nel board e uno in mano a Mr. lord...e due a oppo? :o
cit. "when a regular nitty represents a very narrow range in a large pot, no matter how close it is, he has always and only that"
Tasso
Campione
Campione

Messaggioda lordkhain » 23 agosto 2011, 16:43

Muhahaha, tasso... non trattarmi male il gorilla che è stato un mio student e credo risenta ancora dello stress psicologico :rofl:

/end off topic ^^
Lavoro o passione? Probabilmente un lavoro appassionante :coolguy:
lordkhain
Campione
Campione

Messaggioda Tasso » 23 agosto 2011, 16:53

:whistle:
cit. "when a regular nitty represents a very narrow range in a large pot, no matter how close it is, he has always and only that"
Tasso
Campione
Campione

Precedente

Torna a Analisi di una mano