Mano su Freeroll Poker Stars

Approfondimenti, opinioni e quiz sulle mani giocate.

Mano su Freeroll Poker Stars

Messaggioda travisbickle78 » 15 maggio 2011, 14:42

Ciao a tutti, ciauz
vi posto una mano che ho giocato su un Freeroll di Poker Stars (e già su questo si potrebbe aprire una discussione :mrgreen: ) e che mi ha visto "stranamente" :roll: eliminato.

Io ho Q6s, al Flop 6-6-7. :gr8:
Uno punta, un secondo vede la puntata del primo, io vado all-in (ho pur sempre un tris al flop!). :oh:
Entrambi vengono all-in!!! Uno mostra A5 e l'altro A7.

Prima domanda: chiamare un all-in con A5 e con quel flop non è un errore??? :angry:
Seconda domanda: e chiamare un all-in con una coppia di 7 (quando il flop ha dato due 6 e tu non ce l'hai) è corretto??? :angry:
Terza domanda: il mio all-in con un tris al flop è un errore??? :|

Turn: 7 (e già il suo tris mi avrebbe battuto)
River: A (addirittura diamogli un full!!!)

Al di là di quello che è sceso al turn (fatalità un tris più alto del mio) e al river (ditemi che su tutte le carti rimanenti che potevano scendere dovevano proprio scendere un 7 e un A) volevo sapere se andare all-in con un tris al flop per cercare di toglier di mezzo quanta più gente è sbagliato??

O meglio: è più sbagliato il mio all-in o la chiamata di uno con A7???

Come al solito: grazie in anticipo delle risposte/osservazioni. ciauz
travisbickle78
Pulcino
Pulcino

BetClic: travisbickle78

Re: Mano su Freeroll Poker Stars

Messaggioda gaspare » 16 maggio 2011, 6:51

travis ti ricordo che è un freeroll dove può accadere di tutto :mrgreen: qui ti chiamano anche se non hanno veramente nulla.. comunque succede.. è successo molte volte anche a me dalla mia parte e da quella opposta.. l altra sera live mio fratello ha fatto una sculata micidiale .. io ero uscito dal torneo lui stava in una contro il proprietario del locale.. in mano 7 e 2 da BB .. fa check per terra 7-8-2 lui rilancia e il proprietario fa call.. turn un altro 2 ! mio fratello rilancia il proprietario dichiara all in,istant call aveva 8 e 2 :oh: mio fratello lancia un bestemmione e poi fa.. il river è un 7 di quadri! è un sette di quadri! e indovina un pò? un bel sette di quadri :mrgreen:
gaspare
Allievo
Allievo

PartyPoker: zampapunk
SnaiPoker: gasparetartaglia
PokerStars: zampapunk
BetClic: zampapunk

Messaggioda travisbickle78 » 17 maggio 2011, 17:02

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
La prossima volta voglio tuo fratello seduto vicino!!!!! :yes:
travisbickle78
Pulcino
Pulcino

Messaggioda gaspare » 17 maggio 2011, 17:45

ahahahh io invece una volta sempre contro il proprietario del locale facevamo un heads up.. io in mano AJ s rilancio di poco e lui mi fa call flop 8 5 5 io ho detto i bui sono alti non avrebbe mai fatto call con carte basse mando all in lui manco dice call mi gira 5 e 8 dice : bastano? e io no cazz** e giro AJ e però cosi per scherzare faccio ma tu non ha idetto call! ahaha.. ho detto anche se oramai ho perso voglio vedere che esce.. giro turn A giro river A ahahaha lui mi guarda e fa ma che ca****** non avevo detto call! ahahah non ci credevo manco io cioè avevo il 2% di possibilità di vince ahahah
gaspare
Allievo
Allievo

PartyPoker: zampapunk
SnaiPoker: gasparetartaglia
PokerStars: zampapunk
BetClic: zampapunk

Messaggioda travisbickle78 » 6 giugno 2011, 17:59

Assurdo!
:) :gr8:
travisbickle78
Pulcino
Pulcino

Messaggioda rdm4k » 6 giugno 2011, 18:24

Travis senza HH (quindi stacks/bui/posizione/semi delle carte/bet ect ect) e' impossibile fare un' analisi. es: se oppo con A5 avesse dovuto mettere 300 su 3000, bhe'... nn sarebbe stato un'errore il suo call e blablabla.

Cmq sia un freeroll e' un freeroll quindi meglio nn farsi troppe seghe mentali :)
Prima domanda: chiamare un all-in con A5 e con quel flop non è un errore??? :angry:

si
Seconda domanda: e chiamare un all-in con una coppia di 7 (quando il flop ha dato due 6 e tu non ce l'hai) è corretto??? :angry:

si potrebbe. dipende un po' dalla sequenza delle puntate. Bisognerebbe capire se nel tuo range in quel caso potrebbe esseerci un 6 oppure no. (ricorda che in un freeroll la gente nn se le fa tutte ste pippe ma tu fai bene a fartele !!! cosi' si impara il giochino.) Inoltre un allin flop potrebbe sembrare un tentativo di rubare il pot.
Terza domanda: il mio all-in con un tris al flop è un errore??? :|

potrebbe, nel senso che su un flop rainbow nn hai ragione a metterle tutte in quanto faresti passare tutte le mani peggiori. ti chiamerebbe un overpair oppure un 7. Io probabilmente l'avrei giocata in slow oppure avrei raisato.
Cmq sia Q6s foldale :)
rdm4k
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda I'mADonk » 25 giugno 2011, 4:52

oddio un freeroll!

io pusho atc alla prima mano :D
I'mADonk
Allievo
Allievo

Torna a Analisi di una mano