vabbè dai metto il mio TP tanto lord nn verrà influenzato OBV.
Allora, ovviamente non sono sicuro di come ho giocato perchè altrimenti non avrei postato la mano.
diciamo che qui l'action di UTG+1 non me l'aspettavo...fino adesso aveva giocato completamente diverso, mi aveva evitato quasi sempre e quando giocava era fit or fold...quindi era in modalita set-mining con me o quasi...molto polarizzato...contro tutti gli altri al tavolo avrei plannato probabilmente la mano diversamente.
eravamo rimasti...lui raisa 11,5€ e sb folda...
1) 3bet for info e in più fuori posizione è veramente bruttina...pensare di trasformare i pini in un bluff non era una opzione plausibile...almeno contro di lui la scarto a priori...
2) foldare diretto è una opzione molto conservativa e penso cmq di avere edge ai tavoli e quindi non ho bisogno di inventarmi troppe spewate..quindi non è poi cosi da scartare...
3) pushare diretto non se ne parla perchè mi chiama solo se sono morto.
4) flattare raise e rivalutare...
tra tutte le opzioni quella meno brutta mi è parsa l'ultima...non credo che al turn vista la mia image mi sbarelli un draw ma che potrebbe checkarmi dietro gran parte del suo range medio composto da 99-JJ e i monstrer draw a fiori se non si concretizzano...e mi ribetta strong i set e i draw chiusi...
decido quindi per il flat al suo raise...cosi gioco molto face up ma vista la room dove giochiamo non credo che outplaya molta roba visto che OP su Peoples penso che dalla skinn si cancelli il tasto fold...
Al turn esce apparentente una blank

..io checko e lui potta committed circa 26€...per me questo è un fold.
contro un player molto agrro avrei cmq check pushato.
cit. "when a regular nitty represents a very narrow range in a large pot, no matter how close it is, he has always and only that"