Bistecca ha scritto:Essendo in un periodo NERO, qua callo e valuto flop
Nei periodi neri mi diventi passivo?
stev@nin ha scritto:diamogli Ax, in questo caso mi limiterei al call ... se son pazzi vengono con Ax ma anche meno, meglio giocarsela al flop
Non sono d'accordo, se pensiamo di essere avanti tanti più soldi mettiamo preflop, tanti più ne vinceremo poi. Questo è pur sempre un gioco a "scommesse multiple" e accettare un 70:30 preflop è già un buon risultato. Se aspettiamo il flop senza rilanciare diamo ad una mano contentene una over card la possibilià di batterci senza neanche farla pagare.
Heldor ha scritto:visto che sai che è un folle e gioca ATC non conviene reraisare (...un 2,5€ bastano,credo,per far foldare lo SB...) e costringerlo all'all in?così lo isoli e non fai entrare nel pot anche l'altro oppo...
alex84 ha scritto:TT con 2 avversari mi limito a fare call, è una mano che sta dietro a troppe card, rischiosa visto un raise prima di te.
Anche se facesse raise con AX e al flop uscisse un asso sarei dietro tutta la vita, call poi al flop studierei bene la situazione, in caso non uscisse nessuna overcard opterei per puntare se nessuno lo fa o fare raise in caso di bet.
Penso che qui sia meglio rilanciare per isolare il corto (se poi lo SB ci rilancia ancora possiamo anche foldare).
diabsat ha scritto:Rilancerei fino a 4-5€ per isolare il BB
lol overbettament

Così isoli quasi sempre il corto... il problema è che ottieni lo stesso risulato con metà della spesa e verrai chiamato cmq dalle poche mani che ti battono (quando ti callano perdi di più e quando non lo fanno vinci uguale.
La mano si conclude così...
BTN (14€) raise to 0,50€ (

)
SB (9€) call 0,45€
BB (3€) 3-bet to 1€
Hero 4bet 2,5€ to 3€
SB fold
BB all-in
BB:

Hero

La mano regge (non ricordo il board) e Hero vince