NL100 - QQ 5bet action

Approfondimenti, opinioni e quiz sulle mani giocate.

NL100 - QQ 5bet action

Messaggioda Bistecca » 22 novembre 2009, 14:44

Occhebbello ho una mano da postare! O meglio..ho L'HH di una mano da postare!
Ci ho rimuginato a lungo anche con un mio amico e non abbiamo trovato una soluzione accettabile.

Visto che l'originale è molto "artigianale", la rielaboro cercando di rendere comprensibile l'action.

Oppo, per la media, sembra quasi sensato; non ha mai limpato pre, ha delle sizes bet accettabili, ma è con noi solo da 4/5 orbite. Ci copre, quindi stacks effettivi 100x.

Dealt to Hero Qh Qc

UTG raises 3, UTG+1 raises to 12, 2 folds, SB (Hero) raises to 28, 1 fold, UTG folds, UTG+1 raises to 50, Hero clocks.

Allora, il mio dubbio deriva ovviamente dal mancato push, sostituito da un gayraise un po' lol.

Posto 4bet/fold con QQ è veramente brutto e considerando che se avesse pushato avrei snapcallato, imho con il gayraise oppo sembra dirci: "Oh bello metti ancora due soldini nel pot che ho AA/KK(?)!"

Hero pusha il gayraise anche se probl è sotto un treno?
Herofolda contento di aver risparmiato gran parte dello stack?

Hero, con KK in luogo di QQ, ci va happyrotto?

ty!
<><<‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡ Immagine
fshn‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡
<<><><Immagine<<><<><<
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Re: NL100 - QQ 5bet action

Messaggioda franky4fingers » 22 novembre 2009, 16:23

Ci sta di squizzare in questo spot,ma devi gia' sapere cosa fare dopo;hai messo 28bb nel pot e devi aggiungere "solo" 22bb e la linea 4bet/fold è veramente brutta,asplayed callo e vado broke su flop senza OC; con KK snapusho-imo-
"The only way to get smarter is by playing a smarter opponent"
franky4fingers
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Re: NL100 - QQ 5bet action

Messaggioda lordkhain » 12 dicembre 2009, 13:16

Action interessante, visto che hai optato per il 4bet faccio davvero fatica a foldare con così poche info su villain. Chiamare lo escludo visto che se sei avanti stai regalando 3 carte al tuo oppo e se sei dietro e non escono over cards vai rotto sempre. Il fatto di giocare 100x, fuori posizione e contro oppo sensato (+ fishy room) potrebbe farmi propendere per un supernittyfold senza nemmeno 4bettare lol
Con KK vado felicemente rotto (obv preflop).
Lavoro o passione? Probabilmente un lavoro appassionante :coolguy:
lordkhain
Campione
Campione

Torna a Analisi di una mano